Lindsay Lohan annuncia di essere incinta del suo primo figlio

Lindsay Lohan (36 anni) ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio! La star di Mean Girls ha fatto sapere al mondo della sua felice benedizione con un post sui social media che recitava “Siamo benedetti ed eccitati!” e una foto di una tutina per neonati con la scritta “coming soon”.

La storia sentimentale di Linday Lohan è ben documentata. Ha avuto una relazione molto pubblica con la star di That ’70s Show Wilmer Valderrmama negli anni 2000 e con la DJ Samantha Ronson alla fine degli anni 2000. Nel frattempo, la Lohan ha frequentato uomini d’affari/eredi della ricchezza, con l’ultima storia d’amore con il finanziere Bader Shammas, che ha sposato tra l’autunno 2021 e l’autunno 2022. L’annuncio della gravidanza indica che la Lohan e Shammas stanno procedendo con la creazione di una famiglia, cosa che l’attrice ha dichiarato pubblicamente da anni di volere.

Ovviamente, a quasi quarant’anni, la Lohan si prenderà cura in modo particolare di questa gravidanza e noi le auguriamo il meglio.

Mentre la sua vita privata sembra entrare nella sua fase più bella, Lindsay Lohan sarà sempre un po’ sotto la nuvola del “e se…” quando si tratta della sua carriera professionale. Tra le più promettenti star emergenti degli anni 2000, la Lohan ha portato alla gloria del botteghino una serie di successi, tra cui The Parent Trap (1998), Freak Friday (2003), Mean Girls (2004) e Herbie: Fully Loaded (2004). Tuttavia, la Lohan è stata anche uno degli attori più importanti a inaugurare la nuova era della celebrità fuori dallo schermo e della fama nei tabloid. Negli anni Duemila la Lohan (insieme a personaggi come Paris Hilton, Britney Spears e infine Kim Kardashian) è stata più apprezzata per le sue feste sfrenate, gli incontri romantici e i crolli mentali che per i ruoli che interpretava sullo schermo.

Alla metà e alla fine degli anni Duemila la Lohan si è imbattuta in ostacoli familiari a un attore bambino che cerca di maturare. I suoi ruoli da “adulta” in film drammatici come Bobby e Chapter 27 non l’hanno lanciata verso lo status di attrice di prestigio; anche commedie romantiche come Just My Luck (con Lohan e Chris Pine) hanno fatto fiasco; e persino materiale horror-thriller come So chi mi ha ucciso ha finito per far guadagnare alla Lohan dei Razzies invece che Oscar o credito al botteghino. Detto questo, Lindsay Lohan è riuscita a iniziare un ritorno al cinema; il suo film natalizio di Netflix Falling for Christmas, del 2022, ha superato le recensioni mediocri della critica ed è stato un grande successo per gli spettatori, molti dei quali hanno celebrato il ritorno della Lohan sullo schermo.

La speranza è che Lindsay Lohan continui a vedere la vita più dolce su tutti i fronti, nel 2023.

FONTECB

CORRELATI