Scream 6 è diventato “Certified Fresh”

Il franchise di Scream è tornato nelle sale lo scorso fine settimana e ha immediatamente battuto i suoi stessi record.

Scream VI ha registrato il più grande weekend d’apertura di sempre per un film di Scream al botteghino, dimostrando che i fan della serie slasher di lunga data sono più che mai interessati. Non solo i fan si sono dimostrati entusiasti di Scream VI, ma il film è anche uno dei film di Scream più ben recensiti fino ad oggi. Questa settimana, Scream VI ha superato una pietra miliare della critica, diventando ufficialmente Certified Fresh su Rotten Tomatoes.

L’account Twitter ufficiale di Scream ha rivelato lunedì che Scream VI è diventato Certified Fresh sul sito di recensioni aggregate. Al momento in cui scriviamo, lunedì sera, Scream VI ha ottenuto un punteggio del 77% da un totale di 231 recensioni.

Sebbene Scream VI possa vantare i maggiori incassi nel weekend di apertura di tutti i film di Scream, non ha le migliori recensioni della serie. Sorprendentemente, Scream 2 detiene questo onore, con un punteggio dell’82% su Rotten Tomatoes. L’originale Scream, ampiamente considerato il migliore della serie, ha un punteggio dell’80%. Scream 3 è il più basso del franchise con un punteggio del 41%, l’unico film di Scream con una valutazione “Rotten”. Scream 4 ha un punteggio del 60%, mentre il reboot di Scream del 2022 raggiunge il 76%.

CORRELATI