Spy x Family: il creatore pubblicizza l’ultimo Anime Award con una nuova grafica

spot_imgspot_img

Spy x Family ha fatto il suo debutto sullo schermo l’anno scorso, e non è un’affermazione azzardata dire che la serie è stata un successo. Anya Forger ha contribuito a trasformare Spy x Family in un nome familiare nel giro di oltre 20 episodi. La ragazza e la sua famiglia hanno conquistato l’intero fandom degli anime. Sulla scia di alcuni importanti riconoscimenti, il creatore di Spy x Family celebra l’anime con nuove immagini.

L’aggiornamento arriva direttamente da Twitter per gentile concessione di Tatsuya Endo. L’artista, che ha creato Spy x Family alcuni anni fa, ha postato un nuovo disegno di Loid e Anya Forger. L’opera è stata realizzata per celebrare le due star dell’anime Spy x Family dopo che sono state premiate ai 17th Seiyuu Awards in Giappone.

Per chi non lo sapesse, Spy x Family ha conquistato le principali categorie dell’evento insieme a Lycoris Recoil. Il premio per il Lead Voice Actor è andato ad Atsumi Tanezaki per Anya, mentre Takuya Eguchi ha portato a casa il premio per Loid. Tanezaki ha vinto anche il premio come miglior doppiatore grazie al suo lavoro in My Dress-Up Darling e Mob Psycho 100, terza stagione.

In vista della grande serata, Endo ha inchiostrato un rapido schizzo di Anya e Loid che accettano i Seiyuu Awards di persona. Potete dare un’occhiata all’immagine qui sopra, mentre Loid si trova a sinistra in un abito nero tagliato. L’abito scuro si addice perfettamente alla spia e, per quanto riguarda Anya, l’adorabile ragazza ha i capelli rosa tirati in due code. Vestita con un abito rosso formale, Anya sembra soddisfatta di ricevere il grande premio. Siamo sicuri che sia stato Yor a scattare questa foto della coppia dietro le quinte. E forse in futuro l’attrice Saori Hayami vincerà uno di questi premi per il suo lavoro nel ruolo di Yor.

Dopo tutto, Spy x Family ha ancora molto da fare. Il manga continua a pubblicare regolarmente nuovi capitoli e il successo dell’anime Spy x Family ha contribuito a dare il via a nuovi progetti. È in preparazione un film con protagonista la famiglia Forger e la seconda stagione di Spy x Family è già pronta. Al momento non è stata resa nota alcuna finestra di uscita per nessuno dei due progetti, ma se siamo fortunati, Spy x Family avrà qualcosa di nuovo per i fan da guardare nel corso del prossimo anno.

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Spy x Family: la famiglia Forger riunita in un nuovo poster

Spy x Family è stato uno dei più grandi...

Mob Psycho 100 anticipa un evento con un nuovo poster

L'anime di Mob Psycho 100 potrebbe essere giunto al...

Mashle: l’anime rivela la data di uscita e l’aggiunta di un nuovo cast

Mashle: Magic and Muscles debutterà con il suo attesissimo...

Mashle: Magic And Muscles rilascia un nuovo trailer

Vi siete mai chiesti cosa sarebbe successo se Saitama...

Blue Lock 23 – LUCK

Penultimo appuntamento dedicato all’anime di Blue Lock! Siamo ormai...

Dr. Stone: svelato il trailer della terza stagione

Dr. Stone tornerà a esplorare un nuovo mondo con...

Blue Lock 22 – Voce

Ben ritrovati a tutti per il nostro consueto appuntamento...

Gundam: The Witch From Mercury rilascia un nuovo trailer della seconda stagione

Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury non è...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

Digimon Ghost Game: annunciato il finale

Digimon rimane uno sbocco popolare per l'introduzione di decine...

Jujutsu Kaisen: celebra il 5° anniversario con una special art

Jujutsu Kaisen ha raggiunto i cinque anni di pubblicazione...
spot_img