back to top

Spy x Family: il creatore pubblicizza l’ultimo Anime Award con una nuova grafica

Spy x Family ha fatto il suo debutto sullo schermo l’anno scorso, e non è un’affermazione azzardata dire che la serie è stata un successo. Anya Forger ha contribuito a trasformare Spy x Family in un nome familiare nel giro di oltre 20 episodi. La ragazza e la sua famiglia hanno conquistato l’intero fandom degli anime. Sulla scia di alcuni importanti riconoscimenti, il creatore di Spy x Family celebra l’anime con nuove immagini.

L’aggiornamento arriva direttamente da Twitter per gentile concessione di Tatsuya Endo. L’artista, che ha creato Spy x Family alcuni anni fa, ha postato un nuovo disegno di Loid e Anya Forger. L’opera è stata realizzata per celebrare le due star dell’anime Spy x Family dopo che sono state premiate ai 17th Seiyuu Awards in Giappone.

Per chi non lo sapesse, Spy x Family ha conquistato le principali categorie dell’evento insieme a Lycoris Recoil. Il premio per il Lead Voice Actor è andato ad Atsumi Tanezaki per Anya, mentre Takuya Eguchi ha portato a casa il premio per Loid. Tanezaki ha vinto anche il premio come miglior doppiatore grazie al suo lavoro in My Dress-Up Darling e Mob Psycho 100, terza stagione.

In vista della grande serata, Endo ha inchiostrato un rapido schizzo di Anya e Loid che accettano i Seiyuu Awards di persona. Potete dare un’occhiata all’immagine qui sopra, mentre Loid si trova a sinistra in un abito nero tagliato. L’abito scuro si addice perfettamente alla spia e, per quanto riguarda Anya, l’adorabile ragazza ha i capelli rosa tirati in due code. Vestita con un abito rosso formale, Anya sembra soddisfatta di ricevere il grande premio. Siamo sicuri che sia stato Yor a scattare questa foto della coppia dietro le quinte. E forse in futuro l’attrice Saori Hayami vincerà uno di questi premi per il suo lavoro nel ruolo di Yor.

Dopo tutto, Spy x Family ha ancora molto da fare. Il manga continua a pubblicare regolarmente nuovi capitoli e il successo dell’anime Spy x Family ha contribuito a dare il via a nuovi progetti. È in preparazione un film con protagonista la famiglia Forger e la seconda stagione di Spy x Family è già pronta. Al momento non è stata resa nota alcuna finestra di uscita per nessuno dei due progetti, ma se siamo fortunati, Spy x Family avrà qualcosa di nuovo per i fan da guardare nel corso del prossimo anno.

CORRELATI