back to top

Sweet Tooth, confermata la data della seconda stagione!

Netflix ha annunciato oggi che la serie post-apocalittica Sweet Tooth, amatissima dai fan, tornerà per la seconda stagione ad aprile. Per la precisione il 27 aprile! Basata sui fumetti dark scritti e disegnati da Jeff Lemire, Sweet Tooth di Netflix è un adattamento sorprendentemente pieno di speranza che mostra come solo restando uniti si possa sopravvivere in condizioni estreme.

Ambientato in un futuro in cui la maggior parte dell’umanità è stata spazzata via dal misterioso Malato, Sweet Tooth segue Gus (Christian Convery), un ragazzo ibrido tra umano e cervo che esce per la prima volta nel mondo dopo la morte del padre. Gus è protetto da Big Man (Nonso Anozie), un viaggiatore che vede la sua missione come un modo per redimersi dai peccati del passato. Poiché Gus è cresciuto lontano da ciò che resta della civiltà, il suo viaggio è pieno di gioia e meraviglia, poiché tutto sembra nuovo per il ragazzo. Tuttavia, il loro cammino è pieno di pericoli, poiché alcuni umani pensano che sacrificare i bambini ibridi nati dopo la diffusione della malattia sia la chiave per trovare una cura.

Alla fine della prima stagione, Gus viene rinchiuso in uno zoo abbandonato dagli Ultimi Uomini, un gruppo paramilitare guidato dal nefasto Generale Abbot (Neil Sandilands). La sinossi della seconda stagione promette che la storia riprenderà da dove abbiamo lasciato i nostri eroi l’ultima volta, mentre Gus stringe legami con altri bambini ibridi e cerca di mantenere la speranza nel futuro. Nel frattempo, Gus unirà le forze con Aimee Eden (Dania Ramirez) per liberare gli ibridi e sfuggire agli Ultimi Uomini.

CORRELATI