back to top

Sweet Tooth di Jeff Lemire annuncia l’arrivo della seconda stagione

Sappiamo già che è in arrivo una seconda stagione di Sweet Tooth, ma non si sa molto altro sulla seconda serie di episodi. Secondo Jeff Lemire, lo scrittore e artista del fumetto da cui è tratta la serie di Netflix, i fan non dovranno aspettare molto per avere maggiori informazioni sullo show di successo. Non solo, ma Lemire ci dice che il secondo episodio della serie sarà molto più fedele al materiale di partenza da cui è tratto.

“Ero sul set della seconda stagione. È stato molto divertente e ho visto tutte le cose che stanno facendo. È davvero bello”, dice lo sceneggiatore. “Molte cose sono tratte dal fumetto, il che è stato fantastico. E so che c’è un annuncio in arrivo molto presto, quindi la gente non dovrà aspettare a lungo per sapere quando arriverà, ma purtroppo non mi è permesso parlarne troppo”.

Sono passati quasi due anni da quando la prima stagione ha debuttato su Netflix, il che significa che i fan dovrebbero aspettarsi un Gus più vecchio (Christian Convery) questa volta.

“Abbiamo dovuto affrontare un po’ questo problema, perché per lui è passato un anno e mezzo tra il primo e il secondo episodio”, ha detto in precedenza lo showrunner e produttore esecutivo Jim Mickle a ComicBook.com in un’intervista esclusiva. “È invecchiato parecchio in quel periodo, ma fortunatamente è rimasto il suo piccolo e dolce Gus. Quindi, non lo sappiamo. È difficile prevedere qualcosa. Credo che una cosa che abbiamo imparato fin dall’inizio di tutto questo sia che non si può prevedere nulla. Quindi, prendiamo le cose come vengono. La prima stagione è stata fantastica e ci piacerebbe farne altre, se il mondo ci vorrà”.

“È una storia di crescita”, ha aggiunto la produttrice esecutiva Beth Schwartz. “Quindi, in una storia di passaggio di età si vede il protagonista crescere e attraversare diverse fasi della sua vita”.

La prima stagione di Sweet Tooth è ora disponibile in streaming su Netflix.

FONTECB

CORRELATI