World War Z di Brad Pitt balza nella top 10 di Netflix

Il tanto atteso sequel di World War Z potrebbe non essere mai realizzato, ma questo non significa che i fan del film amino meno il primo film. Il thriller sugli zombie di Brad Pitt è arrivato nelle sale nel 2013 ed è stato subito un successo di pubblico. Ora, 10 anni dopo, gli abbonati allo streaming stanno dimostrando ancora una volta la popolarità del film. Dopo essere stato aggiunto a Netflix la scorsa settimana, World War Z sta già primeggiando tra i film più importanti del servizio.

La lista dei 10 film più popolari di Netflix di lunedì vede World War Z al secondo posto in classifica. Il film, vecchio di dieci anni, ha superato molti nuovi arrivi e vecchi classici per conquistare una delle posizioni più alte della classifica di Netflix.

Luther: The Fallen Sun, un nuovo originale Netflix, è attualmente l’unico titolo che precede World War Z nella classifica dei 10 film più visti di Netflix. Il film preferito dagli zombie ha battuto tutte e quattro le puntate di Hunger Games, tra gli altri film, per salire così in alto nella classifica.

Di seguito è possibile consultare la classifica completa della Top 10 di Netflix di lunedì!

  1. Luther: The Fallen Sun
  2. World War Z
  3. Turbo
  4. The Hunger Games: Catching Fire
  5. Faraway
  6. The Hunger Games
  7. The Hunger Games: Mockingjay – Part 2
  8. The Hunger Games: Mockingjay – Part 1
  9. Rango
  10. Burlesque
FONTECB

CORRELATI