Daredevil: Born Again, la star rompe il silenzio sulla nuova serie Marvel

Daredevil: Born Again ha iniziato ufficialmente le riprese una settimana fa e la produzione si è svolta in un edificio municipale di Yonkers. Mentre la serie vedrà il ritorno di attori come Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, l’ensemble dello show è stato arricchito con persone che non sono ancora apparse in una serie Marvel. Tra questi c’è la star di The Many Saints of Newark Michael Gandoflini, che è stato scritturato nella serie in un ruolo non rivelato.

Sebbene non si sappia praticamente nulla sull’identità dell’attore all’interno del franchise, egli ha recentemente espresso il proprio entusiasmo per l’ingresso nel più grande franchise di Hollywood. “Sono molto eccitato e molto eccitante. Sto contando i giorni che mancano all’inizio e sono onorato di farne parte”, ha dichiarato Gandolfini in una nuova intervista a ET Canada. “Gireremo a New York e la gente sarà davvero felice di vedere nel MCU questi personaggi che abbiamo già visto nella serie Netflix”.

Di cosa parlerà Daredevil: Born Again sarà incentrata su questo tema?

La serie si basa sulla leggendaria serie della Marvel Comics che porta lo stesso nome. Dato che la stessa trama è già stata parzialmente adattata per la terza stagione della serie Netflix sull’Uomo senza Paura, è probabile che i Marvel Studios si discostino da quella storia specifica. Ad ogni modo, D’Onofrio ha dichiarato all’inizio del mese che i fan devono aspettarsi grandi cose dalla serie.

“Sarà molto molto bello. Molto diverso dallo show di Netflix, che come sappiamo è stato fantastico”, ha twittato l’attore all’inizio del mese. “Ma questo è nuovo di zecca e davvero intelligente. Sorprenderemo tutti. E sì, sarà davvero forte”.

Quando uscirà il reboot di Daredevil?

Daredevil: Born Again è previsto per la primavera del 2024. Le prime tre stagioni di Daredevil e la serie limitata The Defenders possono essere viste su Disney+.

Quali altri personaggi sperate di vedere nella nuova serie di Daredevil della Marvel?

FONTECB

CORRELATI