back to top

Gotham Knights, pubblicata l’anteprima di “Scena del crimine”

Gotham Knights ha debuttato martedì sera su The CW, presentando agli spettatori Turner Hayes (Oscar Morgan), il figlio adottivo di Bruce Wayne, e la situazione in cui si trova: Turner, insieme a Duela (Olivia Rose Keegan), Cullen (Tyler DiChiara) e Harper (Fallon Smythe) sono stati incastrati per un crimine e sono ora fuggiti dalla giustizia. La loro unica speranza è scoprire chi c’è veramente dietro il crimine, ma questo potrebbe essere più complicato di quanto sembri, dato che sembra che la Corte dei Gufi sia in qualche modo coinvolta. Ora, in una nuova anteprima dell’episodio della prossima settimana “Scena del crimine”, il gruppo cerca di iniziare a mettere insieme i pezzi ottenendo i diari di Bruce Wayne. Potete vedere l’anteprima qui sotto e continuare a leggere la sinossi.

ALLA RICERCA DI RISPOSTE – Nel tentativo di scagionarsi, Turner (Oscar Morgan), Duela (Olivia Rose Keegan), Cullen (Tyler DiChiara), Harper (Fallon Smythe) e Carrie (Navia Robinson) tornano sulla scena del crimine alla ricerca dei diari di Bruce Wayne. Nel frattempo, mentre Harvey (Misha Collins) indaga sulle indagini, inizia a chiedersi se Turner sia innocente. Infine, Stephanie (Anna Lore) viene interrogata dopo che il GCPD sospetta che possa aiutare Turner. Nel cast anche Rahart Adams. Jeff Hunt ha diretto l’episodio scritto da James Stoteraux e Chad Fiveash.

Gotham Knights presenterà la “versione tragica” della storia delle origini di Harvey Dent/Due Facce.
In Gotham Knights, Dent è interpretato da Misha Collins, ex allievo di Supernatural, e mentre la serie inizierà con Harvey Dent, alla fine vedrà l’uomo di legge trasformarsi in un cattivo. Secondo Collins, si tratta di un viaggio che si addentrerà nella “versione tragica” della sua storia.

“È un momento di grande emozione per un attore, perché puoi prendere questo personaggio che era come un campione degli sfavoriti e che lottava per la giustizia nella città di Gotham, per poi scoprire lentamente che ha una dismorfia dell’identità”, ha detto Collins a Today. “Ci addentriamo nella sua infanzia traumatica e in tutti gli eventi negativi che l’hanno portato ad avere un crollo psichico che lo ha portato a diventare Due Facce. Quindi, questa è la versione tragica della storia. È davvero fantastico”.

Gotham Knights va in onda il martedì alle 21.00 su The CW. “Scene of the Crime” debutta martedì 21 marzo dopo un nuovo episodio di Superman & Lois.

FONTECB

CORRELATI