back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: rivelata la valutazione

Tra pochi mesi, un capitolo del Marvel Cinematic Universe si concluderà con l’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3. Il blockbuster dei Marvel Studios è stato accolto con un’enorme attesa, sia perché sarà l’ultimo film di James Gunn (per ora) all’interno del MCU, sia perché il destino di molti personaggi è in bilico. Un nuovo aggiornamento relativo a Guardiani della Galassia Vol. 3 aumenta ulteriormente l’attesa, rivelando il rating ufficiale del film. Secondo un nuovo elenco del sito web MPAA Film Ratings, Guardiani della Galassia Vol. 3 è “Classificato PG-13 per intense sequenze di violenza e azione, linguaggio forte, riferimenti suggestivi alla droga ed elementi tematici”.

“Penso che si sia trattato di raccontare un’unica storia tra i tre film, con un paio di avventure laterali”, ha detto Gunn durante la parte del Vol. 3 del panel del Marvel Comic-Con dello scorso anno. “Ma credo che si tratti davvero di un’unica storia. Questo è l’arco finale che abbiamo iniziato all’inizio di Guardiani della Galassia, con Peter Quill, con Rocket, vedendo dove va Nebula, e anche Kraglin, che ha iniziato dicendo una o due battute nel primo film e ora è uno dei principali Guardiani della Galassia”.

Di cosa parla Guardiani della Galassia Vol. 3?


In Guardiani della Galassia Vol. 3 dei Marvel Studios il nostro amato gruppo di disadattati si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non viene portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Vol. 3 vedrà il ritorno di Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill / Star-Lord, Zoe Saldaña nel ruolo di Gamora, Dave Bautista nel ruolo di Drax il Distruttore, Karen Gillan nel ruolo di Nebula, Pom Klementieff nel ruolo di Mantis, Vin Diesel nel ruolo di Groot, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket, Elizabeth Debicki nel ruolo di Ayesha e Maria Bakalova nel ruolo di Cosmo. Al cast si aggiungono Will Poulter nel ruolo di Adam Warlock, Chukwudi Iwuji in quello dell’Alto Evoluzionario e Daniela Melchior e Nico Santos in ruoli al momento sconosciuti.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale venerdì 5 maggio.

CORRELATI