I Simpson riporteranno un personaggio a sorpresa della prima stagione nel prossimo episodio

Sembra che I Simpson riporteranno un personaggio a sorpresa della Stagione 1 della serie nel prossimo episodio della Stagione 34! Le ultime stagioni de I Simpson hanno visto la longeva sitcom animata sperimentare una serie di cose mai viste prima nel franchise. Non solo la serie ha cambiato il formato di alcuni episodi, ma ha anche raccontato nuove storie con alcuni dei personaggi che sono rimasti in disparte per molto tempo. Ora sembra che un personaggio a sorpresa stia per tornare per un altro giro.

I personaggi dei Simpson non sono nuovi a rimanere in scena molto tempo dopo il loro debutto in varie inquadrature della folla e altri momenti extra che mostrano i cittadini di Springfield, ma questo ritorno sarà probabilmente una sorpresa soprattutto per i fan di lunga data. Al Jean, showrunner de I Simpson, ha pubblicato su Twitter un’anticipazione del prossimo episodio della stagione 34 (che andrà in onda domenica 19 marzo su FOX), annunciando il ritorno di Jacques nell’episodio intitolato “Pin Gal”, quando Marge avrà bisogno di aiuto per giocare a bowling.

Chi tornerà nella stagione 34 dei Simpson?

Come ha detto Jean ai fan dei Simpson su Twitter, “Non fatevi sfuggire il nuovo episodio di domenica. Pin Gal con il ritorno di Jacques!”, e ha confermato, rispondendo a un’altra domanda, che Albert Brooks riprenderà il suo ruolo di Jacques. Visto per la prima volta nell’episodio 9 della stagione 1 de I Simpson “La vita sulla corsia di sorpasso”, Jacques era l’istruttore di bowling di Marge (quando Marge inizia a giocare a bowling dopo che Homer le ha incautamente comprato una palla da bowling come regalo) che finisce per provarci con lei. È stata l’ultima volta che ha parlato nella serie fino ad ora.

Il ritorno di Jacques ai Simpson con la stagione 34 è notevole anche perché sarà la prima volta che riprenderà uno dei ruoli che ha avuto nel corso degli anni. Albert Brooks è apparso in nove diversi episodi nei panni di vari personaggi, ed è stato in particolare l’antagonista di The Simpsons Movie. Ma Brooks non ha ancora rivisitato un personaggio fino ad ora. Per quanto riguarda le aspettative di “Pin Gal”, la sinossi dell’episodio lo anticipa così: “Una misteriosa figura del passato di Marge torna per allenarla a un torneo di bowling”.

Cosa sperate di vedere dal ritorno dei Simpson con uno dei personaggi del passato di Albert Brooks? Quale personaggio di Brooks vorreste rivedere? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

FONTECB

CORRELATI