La star di Ted Lasso propone un incredibile spinoff

spot_imgspot_img

Ted Lasso si prepara a tornare per la sua attesissima terza stagione e i fan della serie vincitrice di un Emmy Award sono pronti per il suo ritorno. L’imminente terza stagione ha avuto alcuni problemi di produzione, con rapporti che affermano che la serie è andata oltre il budget, tra le altre cose. Ma la terza stagione arriverà ufficialmente sul servizio di streaming alla fine di questo mese e i fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà nel mondo di Ted Lasso. Il primo trailer ufficiale della serie ci ha permesso di dare un’occhiata a ciò che il personaggio e la squadra hanno fatto dalla fine della seconda stagione, dove sono accadute cose molto pericolose. Si è parlato molto di una possibile stagione 4 di Ted Lasso, ma nessuno ha mai detto con certezza se ci sarà. In una nuova intervista rilasciata a Entertainment Weekly, il produttore e protagonista Brett Goldstein è stato interpellato sulla quarta stagione, ma ha preferito stuzzicare la sua idea di uno spin-off.

“Ho un sacco di idee. Dato che muore alla fine di questa stagione”, ha rivelato scherzosamente Goldstein. “Mi piace Ghost Roy, che in un certo senso infesta la scuola dove va Phoebe, solo per stare con lei. Sarebbe inquietante per un po’ e poi lei si abituerebbe ad avere ‘Ghost Roy’ intorno”.

Dopo gli Emmy, Jason Sudeikis ha parlato della quarta stagione di Ted Lasso:

“Non lo so, dipende da più fattori di me”, ha detto Sudeikis. “La risposta allo show è stata travolgente. Abbiamo un gruppo di autori straordinario. Abbiamo un gruppo di attori straordinario. Abbiamo un gruppo straordinario di persone nella produzione e nella post-produzione. Tutte queste cose sono state gettate nella jambalaya delle possibilità. Quindi non posso dire né sì né no. So che questa parte dello spettacolo è ciò che dovrebbe essere. E sarà tutto ciò che aveva la fortuna di diventare, sulla base di tutti questi sviluppi aggiuntivi. Per quanto riguarda la quarta stagione, mi scuso per non avervi dato una risposta più diretta, perché capisco che sia utile per i titoli di giornale”.

La serie è descritta come segue: “L’allenatore di football americano a livello universitario Ted Lasso (Jason Sudeikis) viene assunto per allenare l’AFC Richmond, una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna conoscenza del gioco. Il suo capo, Rebecca Welton (Hannah Waddingham), è la nuova proprietaria dell’AFC Richmond dopo il divorzio. L’estremamente affabile Lasso non si rende conto di averlo assunto perché vuole che la squadra fallisca, per vendicarsi dell’ex marito, che l’ha tradita con una donna più giovane. Ad aiutarla in questo compito è il direttore delle operazioni di football Leslie Higgins (Jeremy Swift). Tuttavia, con il suo assistente di lunga data, l’allenatore Beard (Brendan Hunt), Lasso inizia a fare progressi con la squadra”.

Oltre a Sudeikis, Hunt e Waddingham, Ted Lasso è interpretato da Juno Temple, Jeremy Swift, Phil Dunster, Brett Goldstein, Nick Mohammed, Charlie Hiscock, Stephen Manas.

La terza stagione di Ted Lasso uscirà su Apple TV+ il 15 marzo!

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×