La terza stagione di Ted Lasso debutta in anticipo su Apple TV+

L’attesa per la terza (e forse ultima) stagione di Ted Lasso è finalmente finita! La serie con protagonista Jason Sudeikis su un allenatore di football americano a Londra ha riscosso un enorme successo sin dal debutto nel 2020, vincendo più Emmy per ognuna delle sue due stagioni e guadagnandosi l’amore dei fan della TV di tutto il mondo. La terza stagione della serie è uno dei ritorni comici più attesi da un po’ di tempo a questa parte, e Apple TV+ ha deciso di fare un favore ai fan rilasciandola in anticipo.

La terza stagione di Ted Lasso avrebbe dovuto debuttare mercoledì 15 marzo, ma all’inizio della giornata un solo episodio è stato rilasciato su Apple TV+. Lo streamer ha fatto debuttare l’episodio in anteprima con un po’ di anticipo, rendendolo disponibile a tutti gli abbonati martedì sera. Potete andare a vederlo proprio ora!

Ted Lasso finirà con la terza stagione?

Si è discusso molto se la terza stagione di Ted Lasso sarà o meno la fine della pluripremiata serie. La popolarità dello show è alle stelle, ma il team creativo è stato categorico sul fatto che la storia dell’allenatore di Sudeikis doveva durare solo tre stagioni.

“Questa è la fine della storia che volevamo raccontare, che speravamo di raccontare, che amavamo raccontare”, ha dichiarato Sudeikis a Deadline prima della première della terza stagione. “Il fatto che la gente voglia di più e sia curiosa di sapere qualcosa di più di quello che ancora non sa – cioè la terza stagione – è lusinghiero. Forse il 31 maggio, una volta che tutti i 12 episodi della stagione [saranno stati rilasciati], diranno: ‘Amico, sai cosa, abbiamo capito, siamo a posto. Non abbiamo bisogno di altro, ce l’abbiamo”. Ma finché non arriverà quel momento, apprezzerò la curiosità di andare oltre a ciò che abbiamo realizzato finora”.

Apple TV+ non ha ancora confermato ufficialmente se la terza stagione di Ted Lasso sarà o meno l’ultima puntata dello show. Naturalmente, c’è sempre la possibilità di uno spinoff che segua i personaggi più amati della serie.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI

×