My Hero Academia: rilasciata una nuova graphic art che mette in evidenza Deku e Dynamight

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

My Hero Academia sta cercando di concludere la sua sesta stagione su una nota molto più tranquilla rispetto a come è iniziata. Con la storyline dell’Eroe Oscuro di Deku che sembra giungere al termine ora che i suoi amici sono riusciti a farlo ragionare, è chiaro che Midoriya e Bakugo sono stati due degli MVP di quest’ultima serie di episodi. Ora è emersa una nuova immagine della coppia di rivali grazie alla band nota come Eve, che ha contribuito a creare l’ultima sigla di apertura dell’adattamento anime.

La sesta stagione di My Hero Academia ha visto Shigaraki e la Lega dei Cattivi alzare la posta in gioco dando inizio alla Guerra di Liberazione Paranormale. Con la morte di diversi personaggi di My Hero Academia a causa di questa battaglia, tra cui i preferiti dai fan come il cattivo Twice, Deku ha cercato di raccogliere i pezzi mentre la Hero Society è appesa a un filo. Nel manga di My Hero Academia, la saga finale si sta svolgendo offrendo ai lettori alcune delle più grandi battaglie della serie shonen fino ad oggi, con eroi giovani e vecchi che si sono riuniti per combattere non solo contro Shigaraki, ma anche contro un redivivo All For One che potrebbe essere al massimo della sua potenza.

My Hero Academia: Arte di Deku e Dynamight


Eve ha creato la sigla di apertura per il secondo corso della sesta stagione di My Hero Academia; il filmato utilizzato per questa apertura mostra quanto Deku sia diventato oscuro dopo l’Arco della Guerra. Nel creare una nuova giacca per il loro brano, Eve si è addentrata nella relazione tra Midoriya e Bakugo. Con Dynamight che finalmente si scusa per l’inferno che ha fatto passare al suo rivale in passato, ci sarà bisogno di tutti gli eroi sul ponte per la potenziale settima stagione dell’anime.

Con lo Studio Bones che si prepara a concludere la sesta stagione di My Hero Academia, Deku potrebbe aver imparato dai suoi amici ma deve ancora preoccuparsi che i cittadini della Hero Society non siano entusiasti del suo attuale status di bersaglio di All For One. La maggior parte di quest’ultima stagione ha visto gli eroi tentare di eliminare i problemi a suon di pugni, ma il cambio di tendenza con il pubblico in generale dovrà essere affrontato in modo molto diverso. Fortunatamente per Deku, i suoi amici gli daranno un grande aiuto.

spot_imgspot_img

CORRELATI