Pokemon: l’anime deposita un nuovo misterioso marchio commerciale

Non manca molto prima che i Pokemon si tuffino a capofitto in una nuova era. Per chi non lo sapesse, Ash Ketchum e Pikachu si stanno preparando per una delle loro più grandi avventure. Dopo oltre 20 anni di anime Pokemon, i personaggi si separano dalla serie, ma Pokemon continuerà con una nuova serie a partire da aprile. E ora, un nuovo rapporto suggerisce che la serie ha ottenuto un nuovo misterioso marchio.

L’aggiornamento proviene dal creatore di Serebii, Joe Merrick, su Twitter. Il giornalista ha riferito che Game Freak, Nintendo e Creatures hanno registrato un simbolo del prossimo anime dei Pokemon. Il simbolo appare sul cappello di Capitan Pikachu, quindi potete dare un’occhiata all’immagine qui sotto.

Come si può vedere, il simbolo è inciso sul cappello da capitano di Pikachu e sembra designarlo come pilota. Il marchio conferisce a questi marchi il diritto di utilizzare il simbolo della doppia ala in futuro, quindi i fan dei Pokemon sono ansiosi di vedere di cosa tratta la spilla di Pikachu.

Naturalmente, abbiamo dei sospetti sul simbolo. Il nome di Capitan Pikachu spiega cosa fa il mostriciattolo tascabile e questa spilla presenta un paio di ali curiose. Sembra che Capitan Pikachu sia una sorta di pilota e il prossimo anime dei Pokemon ha mostrato uno strano velivolo prima del suo lancio. Lo show sarà caratterizzato da un enorme dirigibile simile a qualcosa di Final Fantasy. Il capitano Pikachu e il suo allenatore potrebbero essere i piloti del velivolo. E se così fosse, il simbolo di questa spilla è probabilmente quello che identifica la coppia al lavoro.

Una volta ottenute le risposte sul lavoro di Capitan Pikachu, la prossima domanda a cui dobbiamo rispondere riguarda questo marchio. Nintendo, Creatures e Game Freak hanno registrato il simbolo della spilla. Questo potrebbe significare che il lavoro di Capitan Pikachu arriverà nei videogiochi dei Pokemon. Se così fosse, ne sapremo sicuramente di più quando Pokemon Scarlatto e Viola si avvicinerà alla finestra di rilascio del DLC. L’aggiunta in due parti è prevista a partire da questo autunno, quindi i fan dei Pokemon vorranno tenere traccia della grande anteprima dell’anime, prevista per aprile 2023.

CORRELATI

×