back to top

Poker Face: Clea DuVall parla di un possibile ritorno nella seconda stagione

La nuova serie di successo di Rian Johnson, Poker Face, ha accumulato una vasta collezione di guest star durante la sua prima stagione su Peacock. Molti attori famosi hanno potuto partecipare allo show perché i loro personaggi erano presenti nella storia solo per uno o due episodi, entrando nella vita all’aria aperta della Charlie Cale di Natasha Lyonne mentre risolveva i suoi misteri settimanali. È molto probabile che molte di queste guest star non tornino nella seconda stagione, ma Clea DuVall è una delle poche eccezioni e ha fatto capire che vorrebbe tornare per altri episodi in futuro.

La DuVall, che ha lavorato per la prima volta con la Lyonne nel 1999 in But I’m a Cheerleader, è apparsa nell’episodio finale della prima stagione di Poker Face nel ruolo della sorella allontanata di Charlie. Parlando con The Hollywood Reporter, la DuVall ha parlato del suo possibile ritorno nella seconda stagione, che Peacock ha già ordinato.

“Mi piacerebbe molto tornare”, ha detto la DuVall. “Il personaggio di Natasha è così affascinante e, come spettatore, voglio sapere di più sulla sua provenienza e sulla sua storia personale. Quindi penso che mi farebbero spazio per tornare, di sicuro”.

Oltre a lavorare insieme in But I’m a Cheerleader, DuVall e Lyonne si sono riunite per il debutto alla regia di DuVall, The Intervention, nel 2016. Per la DuVall è stato facile dire “sì” a Poker Face.

“Ho pensato davvero che fosse un ruolo fantastico, soprattutto perché Natasha e io abbiamo una storia così lunga e ricca che interpretare delle sorelle – e interpretare delle sorelle che hanno un passato così impegnativo – e poter attingere all’esperienza di essere amiche da così tanto tempo mi è sembrato un ambito davvero divertente in cui recitare”, ha detto l’attore e regista. “Anche se è più cupo, c’è qualcosa che accade quando sei sullo schermo con qualcuno con cui hai un rapporto così stretto e personale che non accade normalmente”.

Sperate di vedere Clea DuVall tornare per la seconda stagione di Poker Face? Fatecelo sapere nei commenti!

La prima stagione di Poker Face è disponibile in streaming su Peacock.

FONTECB

CORRELATI