Power Rangers 30th-Anniversary Special rilascia nuove immagini chiave

Mighty Morphin Power Rangers sta festeggiando il suo 30° anniversario con un nuovo speciale sulla reunion dei Power Rangers che riporta in scena il cast originale per un nuovo combattimento, e ora i fan hanno potuto dare un’occhiata a cosa aspettarsi da Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always con alcune nuove immagini chiave! Power Rangers si sta preparando per il suo 30° anniversario non solo con una nuova stagione della loro ultima serie, Power Rangers: Cosmic Fury, ma anche con un nuovo speciale in arrivo su Netflix che riporterà in scena molti dei personaggi classici della serie originale di Mighty Morphin Power Rangers.

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always riporterà in scena il Billy di David Yost, lo Zack di Walter E. Jones e molti altri per un nuovissimo speciale che rivisita come il cast originale se l’è cavata da quando hanno combattuto contro Rita Repulsa tanti decenni fa. I fan hanno potuto vedere ben poco del nuovo progetto in vista della sua uscita su Netflix il mese prossimo, ma Hasbro ha rilasciato alcune nuove key art che mostrano la formazione della squadra e il loro grande cattivo. Guardatela qui sotto:

Come guardare lo speciale per il 30° anniversario dei Power Rangers

Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always è attualmente in programma su Netflix in tutto il mondo il 19 aprile. Il film vede il ritorno di David Yost (che ha interpretato il Blue Ranger Billy nella prima serie e non solo), Walter E. Jones (che ha interpretato Zack nella prima stagione di Mighty Morphin), Catherine Sutherland (che è diventata la seconda Pink Ranger, Kat, nella terza stagione), Steve Cardenas (che ha assunto il ruolo di Red Ranger, Rocky, nelle stagioni successive di Mighty Morphin), Karan Ashley (che ha assunto il ruolo di Yellow Ranger, Aisha) e Johnny Yong Bosch (che ha assunto il ruolo di Black Ranger, Adam).

Per quanto riguarda cosa aspettarsi da Mighty Morphin Power Rangers: Once & Always, la Hasbro presenta lo speciale per il 30° anniversario dei Power Rangers come segue: “30 anni dopo che il saggio e potente Zordon ha formato i Mighty Morphin Power Rangers, la squadra si trova di fronte a una familiare minaccia del passato. Nel bel mezzo di una crisi globale, sono chiamati ancora una volta a essere gli eroi di cui il mondo ha bisogno”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI