Shazam! Le scene post-credit di Fury of the Gods non si vedranno prima del giorno di uscita del film

Sconvolgendo lo status quo quando si parla di cinema di supereroi, le scene post-credits di Shazam! Fury of the Gods non sono state incluse nelle proiezioni anticipate del sequel. Anche se alcuni potrebbero pensare che siano state ritardate a causa del recente cambiamento di struttura dei DC Studios, David F. Sandberg ha recentemente rivelato che non è così. Il regista ha invece affermato che non sono stati inclusi per mantenere alcune cose come una sorpresa per l’uscita del film nelle sale.

“Voglio dire, esistono. Penso che sia più che altro per tenere da parte qualcosa per i fan il giorno dell’apertura del cinema e tutto il resto, in modo da evitare che si diffonda”, ha detto Sandberg in una chiacchierata con UPROXX. “Per lo più si tratta di piccole scene divertenti. Non è come dire: ‘Ecco il nuovo Superman’. Non posso spoilerare troppo, ma si vedono alcuni personaggi che sono divertenti da vedere”.

La notizia dell’omissione del post-credits arriva pochi giorni dopo che un nuovo trailer del film ha rivelato che la Wonder Woman di Gal Gadot farà la sua apparizione nel film, cosa che non era stata confermata in precedenza.

Di cosa parla Shazam! 2?

In Shazam! Fury of the Gods, quando Billy Batson e i suoi fratelli adottivi, che si trasformano in supereroi pronunciando “Shazam!”, sono costretti a tornare in azione e a combattere le Figlie di Atlante, devono impedire loro di usare un’arma che potrebbe distruggere il mondo in cui devono viaggiare per fare pace con gli Dei a causa del fatto che Billy ha dato per scontato i propri poteri.

Il film è interpretato da Asher Angel e Zachary Levi nel ruolo di Billy Batson / Shazam!, Grace Caroline Currey nel ruolo di Mary Bromfield, Adam Brody nel ruolo di Super Eroe Freddy, Faithe Herman nel ruolo di Darla Dudley, Meagan Good nel ruolo di Super Eroe Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi, Ross Butler nel ruolo di Super Eroe Eugene, Jovan Armand nel ruolo di Pedro Pena, D.J. Cotrona nel ruolo di Super Eroe Pedro, Marta Milans nel ruolo di Rosa Vasquez e Cooper Andrews nel ruolo di Victor Vasquez. Tra i nuovi membri del cast figurano anche Rachel Zegler nel ruolo di Anthea, Helen Mirren nel ruolo di Hespera e Lucy Liu nel ruolo di Kalypso.

Siete entusiasti di Shazam! La furia degli dei? Cosa ne pensate di queste nuove proiezioni al botteghino? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI