Superman e Lois, pubblicata l’anteprima di “Forze incontrollabili”

The CW ha rilasciato un’anteprima di “Uncontrollable Forces“, il secondo episodio della terza stagione di Superman & Lois. L’episodio andrà in onda martedì 21 marzo. La season premiere di questa settimana ha visto Lois alle prese con alcuni problemi di salute che inizialmente pensava potessero essere una gravidanza non programmata, ma da quanto si evince dall’anteprima, le cose prenderanno una piega seria. L’anteprima suggerisce anche che un omicidio arriverà a Smallville, rendendo le cose ancora più complicate. Potete vedere l’anteprima dell’episodio, diretto da Elizabeth Henstridge, alumno di Agents of S.H.I.E.L.D, qui sotto e continuare a leggere la sinossi.

ELIZABETH HENSTRIDGE DIRIGE L’EPISODIO – Clark (Tyler Hoechlin) e Chrissy (Sofia Hasmik) notano entrambi una piccola crepa nella faccia da gioco di Lois (Elizabeth Tulloch). Nel frattempo, Sarah (Inde Navarette) e Jordan (Alex Garfin) hanno un incontro imbarazzante. Infine, Lana (Emmanuelle Chriqui) riceve una telefonata di panico. Elizabeth Henstridge ha diretto l’episodio scritto da Katie Aldrin.

Chi è il cattivo di Superman & Lois Stagione 3?

La stagione vede l’introduzione di Bruno Mannheim come “grande cattivo” o almeno uno di loro. È stato precedentemente rivelato che la star di The Walking Dead e The Orville Chad L. Coleman interpreterà Mannheim. La stagione vedrà anche la partecipazione di Michael Cudlitz nel ruolo di Lex Luthor. Jon Cryer ha già interpretato il cattivo in Supergirl e in Crisis on Infinite Earths, anche se Superman & Lois è uno show completamente separato da entrambi.

“Ho un curriculum piuttosto buono, quindi, a dir poco, questo è il ruolo migliore per me che abbia mai avuto”, ha detto Coleman in precedenza. “La portata di questo tizio. Onestamente, le dimensioni di quest’uomo sono incredibili. Non si può scherzare con lui. Sarà una corsa da brivido. Lo si può amare o odiare, ma non è il tipico cattivo. È molto stratificato. E si fa il tifo per quest’uomo perché ha molto senso e ha fatto molte cose incredibili per trasformare Metropolis Sud e quindi si può fare questo giro da brivido”.

FONTECB

CORRELATI