back to top

System Shock Remake: Annunciato un nuovo rinvio

Il lancio di System Shock Remake è stato rinviato ancora una volta, ma si spera che questa sia l’ultima.
Il gioco sarebbe dovuto arrivare sul mercato entro la fine di marzo, in una data che non era stata mai specificata. Purtroppo adesso i piani sono cambiati di nuovo. Dopo molteplici rinvii, e uno sviluppo piuttosto travagliato, l’edizione PC del remake dell’iconica avventura fantascientifica del 1994, sarà disponibile il 30 Maggio 2023.

Il remake è attualmente disponibile per il preordine su Steam GOG Epic Games Store. Inoltre la demo del gioco presentata allo Steam Next Fest può essere scaricata gratuitamente dai negozi sopra. I primi acquirenti di System Shock Remake riceveranno una copia gratuita del prossimo System Shock 2: Enhanced Edition, remastered del secondo capitolo della saga che non ha ancora una data di uscita confermata.

Ecco il tweet di annuncio del rinvio con data d’uscita:

Per quanto riguarda invece le versioni PS5PS4Xbox Series X/S e Xbox One di System Shock Remake, non si hanno ancora notizie certe. Gli sviluppatori hanno confermato l’esistenza di queste versioni ma anche che sveleranno nuovi dettagli solo più avanti.

System Shock Remake mira a fornire un’esperienza completamente migliorata ai giocatori, combinando il gameplay iconico dell’FPS originale del 1994 con nuove modifiche e un sistema di hacking aggiornato. Come ci si aspetterebbe, il gioco presenterà anche una grafica in alta definizione totalmente rivisitata.

E voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool per tutti i gli aggiornamenti!

CORRELATI