back to top

The Flash: una action figure rivela il miglior sguardo a Flash Oscuro

Le foto delle action figure di McFarlane Toys ispirate a The Flash sono appena state diffuse online, offrendo ai fan il miglior sguardo sul sinistro Dark Flash.

Le foto sono state diffuse da McFarlane Toys e sono state diffuse presso i principali rivenditori per facilitare gli acquisti in preordine. La figura di Dark Flash conferma diversi aspetti del costume del supercriminale, come la sua struttura deformata e le sporgenze simili a viticci. Altri dettagli degni di nota sono gli spruzzi di colore rosso-oro sulla testa e sul petto di Dark Flash, che richiamano la tavolozza del costume di Flash stesso.

Il Dark Flash di McFarlane Toys non è il primo giocattolo tie-in a rovinare il ruolo del cattivo in The Flash. L’onore spetta alla gamma di figure in vinile Pop! a tema Flash di Funko, le cui immagini sono emerse su Twitter nel marzo 2023. Il design del Funko Pop! Dark Flash si allinea in linea di massima a quello della sua controparte McFarlane Toys. A parte le ovvie discrepanze stilistiche, la differenza principale tra le due figure è che il Funko Pop! Dark Flash è privo degli accenti rosso-oro della figura McFarlane Toys.

The Flash arriverà nelle sale il 16 giugno 2023.

CORRELATI