back to top

Assetto Corsa Competizione: una nuova auto in arrivo

Kunos Simulazioni ha finalmente svelato la nuova vettura che sarà introdotta in Assetto Corsa Competizione. Si tratta di una GT3 appartenente al Cavallino Rampante.

L’auto in questione è la Ferrari 296 GT3 presentata dal team di sviluppo italiano attraverso un video di presentazione sul canale ufficiale. Il debutto della vettura sarà per il prossimo mese in occasione della SRO Esport Sim Pro Series di Monza il prossimo 22 aprile. La Ferrari, invece, potrà essere scaricabile, per la versione Steam del gioco, a partire dal 19 aprile.

Assetto Corsa Competizione Ferrari 296 GT3

La Ferrari 296 GT3 non è la sola della classe GT3 ad essere inserita in Assetto Corsa Competizione ma anche la nuova Porsche 992 911 GT3 e la Lamborghini Huracan Evo 2. Queste due auto, tuttavia, non sono presenti nel trailer quindi ci si aspetta un loro debutto successivo alla macchina del Cavallino Rampante. Al momento, inoltre, solo la versione PC del gioco, nel catalogo di Steam, riceverà questo aggiornamento, come vediamo dal trailer; è probabile che le auto, per la parte console, saranno introdotte in seguito.

Cosa ne pensate di questa nuova Ferrari? Come pensate sia guidarla in gioco e durante le gare? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI