back to top

Avengers: Secret Wars immagina il ritorno di Robert Downey Jr nei panni di Iron Man

Si vocifera che Robert Downey Jr. possa tornare a vestire i panni di Iron Man dopo l’eroica morte del personaggio in Avengers: Endgame, e i fan si sono chiesti come potrebbe tornare. Essendo la Saga del Multiverso e avendo i Marvel Studios introdotto varianti dei loro personaggi, l’attore potrebbe benissimo fare un’apparizione in Avengers: Secret Wars. Un artista su Instagram che si fa chiamare @Spdrmnkyxxiii ha creato un nuovo disegno che immagina il ritorno di Downey Jr. nei panni di Iron Man in Avengers: Secret Wars. Nella fan art, Downey Jr. ottiene un nuovo look come Iron Man che lo vede sembrare una combinazione di se stesso e Visione (Paul Bettany). Sebbene non sia stato confermato il ritorno dell’attore, alcune voci non confermate sostengono che potrebbe apparire nel sesto film dei Vendicatori.

Non potete non dare un’occhiata alla fan art qui sotto.

Quando arriverà nelle sale il prossimo film dei Vendicatori?

Durante l’ultima apparizione al Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno rivelato che la Fase 4 del MCU si concluderà con Black Panther: Wakanda Forever e ha anche rivelato alcuni dei progetti della Fase 5 e della Fase 6. Una delle rivelazioni più importanti della Fase 6 è stata la presenza di due nuovi film dei Vendicatori che usciranno rispettivamente nel 2025 e nel 2026. Avengers: La dinastia Kang arriverà nelle sale il 2 maggio 2025, mentre Avengers: Secret Wars avrebbe dovuto debuttare il 7 novembre 2025, ma è stato posticipato al 1° maggio 2026. Destin Daniel Cretton è al lavoro su La dinastia Kang, che molto probabilmente riporterà in scena Spider-Man (Tom Holland), Capitan America (Anthony Mackie) e Pantera Nera (Letitia Wright). Il film entrerà probabilmente in produzione l’anno prossimo, ma sono sicuro che presto avremo informazioni sul casting.

Qual è l’ultimo film dei Marvel Studios ad arrivare nelle sale?

L’ultimo film dei Marvel Studios a uscire nelle sale è Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Lo studio descrive il film come segue: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è ora nelle sale!

FONTECB

CORRELATI