Bupkis, la serie Peacock di Pete Davidson, conferma la data della première

Peacock ha annunciato la data di debutto sul servizio di streaming di Bupkis, la nuova serie comica creata e interpretata da Pete Davidson. Bupkis è una versione romanzata della vita di Pete Davidson durante la sua infanzia e vanta un cast di personaggi di tutto rispetto, tra cui Edie Falcon (Nurse Jackie, I Soprano) nel ruolo della madre di Davidson e il premio Oscar Joe Pesci (Quei bravi ragazzi, The Irishman) nel ruolo del nonno di Davidson. Bupkis è scritto, interpretato e prodotto esecutivamente da Pete Davidson, che l’anno scorso ha ufficialmente abbandonato il programma di sketch comedy Saturday Night Live. Tutti gli occhi saranno puntati su Bupkis, che debutterà con tutti gli otto episodi giovedì 4 maggio su Peacock.

Oltre all’annuncio della data ufficiale, Peacock ha rilasciato anche le prime immagini di Bupkis. Possiamo vedere l’elenco delle guest star, tra cui Brad Garrett, Chase Sui Wonders, Simon Rex, Charlie Day, Ray Romano e Kenan Thompson, co-star di Pete Davidson al SNL. Uno sguardo alle immagini dà già un’idea dell’imprevedibilità della serie. Peacock descrive Bupkis come “una commedia d’azione dal vivo di mezz’ora, è una versione accentuata e romanzata della vita reale di Pete Davidson. La serie combinerà una narrazione fondata su elementi assurdi con la visione del mondo completamente originale e senza filtri per cui Pete è ben noto”.

“Pete Davidson è uno dei comici più richiesti al giorno d’oggi, grazie al suo umorismo intelligente e unico e al suo punto di vista onesto”, ha dichiarato Susan Rovner, Chairman, Entertainment Content, NBCUniversal Television and Streaming, l’anno scorso quando Peacock ha annunciato l’ordine di serie diretta per la comedy. “Bupkis metterà in mostra la comicità divertente, sorprendente e senza filtri di Pete, che il pubblico ha imparato ad amare, mentre continuiamo a rafforzare il nostro programma di commedie Peacock. Non vediamo l’ora di tuffarci con Lorne Michaels, Broadway Video e i nostri partner di Universal Television”.

Pete Davidson e Michelle Yeoh si uniscono a Transformers: L’ascesa delle bestie

Transformers: Rise of the Beasts è in fase di post-produzione e gli ultimi membri del cast del film sono stati rivelati dal regista Steven Caple Jr. a ottobre. In un post su Instagram, Caple ha condiviso delle clip di Pete Davidson e Michelle Yeoh che registrano le loro battute per il film. Inoltre, il regista ha anche confermato quali personaggi gli attori interpreteranno in Rise of the Beasts: Davidson darà la voce a Mirage e la Yeoh a Airazor.

“Il cast è fantastico”, ha condiviso Caple Jr. su Instagram. “Uno sneak peek di Pete che dà la voce a Mirage e [Michelle Yeoh] che ci benedice come voce di Air Razor [sic]”.

FONTECB

CORRELATI