back to top

Call of Duty: Modern Warfare 2 – arriva un update per le Flashbang

Call of Duty: Modern Warfare 2 ha apportato una modifica piuttosto importante alle flashbang in un nuovo aggiornamento. Come tutti sanno, Call of Duty è una serie che va avanti da 20 anni. Anche se, durante tutti questi anni, il franchise non si è evoluto molto. Siamo riusciti a vedere bene o male tutte le fasi delle guerre passate insieme a qualche capitolo ispirato a fatti futuri puramente inventati. Tuttavia, ci sono elementi fondamentali che sono rimasti invariati nel corso degli anni, come la sensazione generale a livello di gameplay pad (o mouse) alla mano. La disposizione dei pulsanti è la stessa, gli strumenti a disposizione sono gli stessi e così via. Se si è giocato a un solo Call of Duty, si ha un’idea abbastanza precisa di tutti gli altri.

Detto questo, uno degli elementi più controversi di Call of Duty: Modern Warfare 2 al momento della sua uscita sono state le flashbang. Sono assolutamente accecanti, anche nella realtà, e durano parecchio. Sono estremamente efficaci e quando vengono lanciate, un grande lampo di bianco copre lo schermo e se vi trovate in una stanza relativamente buia nella vita reale, sicuramente non farà gran piacere ai nostri occhi.

In un certo senso è “immersivo“, ma anche profondamente fastidioso vista la frequenza con cui vengono utilizzate. Infinity Ward ha invece rilasciato un aggiornamento che consente di modificare la visualizzazione dei flashbang nelle impostazioni. Se si attiva l’opzione “Flash invertito” nelle impostazioni avanzate dell’interfaccia, lo schermo diventerà nero anziché bianco. Se odiate essere colpiti da questo strumento, provate questa opzione che potrebbe renderlo più tollerabile.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare 2? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI