DC Studios: Superman Legacy riceve la prima sinossi ufficiale

L’Universo DC ha ricevuto un importante aggiornamento mercoledì, con la conferma che James Gunn dirigerà, oltre a scrivere, il prossimo film Superman: Legacy.

Il blockbuster dovrebbe essere il primo film nelle sale del nuovo capitolo del DCU, guidato da Gunn e dal suo co-CEO dei DC Studios Peter Safran. Oltre a un thread su Twitter di Gunn che condivide il suo legame emotivo con Superman: Legacy, l’annuncio ufficiale della Warner Bros. Discovery ha rivelato la prima sinossi della trama del film, che potete vedere qui sotto. Sebbene non riveli molto, rispecchia in parte la narrazione della serie DC citata come ispirazione per il film, All-Star Superman.

“Superman Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. Egli è l’incarnazione della verità, della giustizia e dell’American way, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che considera la gentilezza fuori moda”.

Cosa c’è nel programma dell’Universo DC?


Come hanno rivelato Gunn e Safran, lo slate iniziale dei DC Studios per “Gods and Monsters” includerà i film di Superman: Legacy, The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e The Authority. Includerà le serie televisive di HBO Max Waller, Booster Gold, Lanterns, Paradise Lost e una serie animata Creature Commandos.

“Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini”, hanno dichiarato Gunn e Safran in un comunicato quando sono stati annunciati i loro ruoli. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate”.

CORRELATI