Elizabeth Olsen ha una sola cosa in mente per il ritorno di Scarlet Witch

Doctor Strange nel Multiverso della Follia dello scorso anno ci ha dato il primo assaggio di quanto Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) possa essere davvero cattiva. Scarlet Witch mostra fino a che punto è disposta a spingersi per portare i suoi figli nel Marvel Cinematic Universe principale, e questo include l’uccisione e il furto dei superpoteri di un’adolescente. Alla fine di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Doctor Strange abbatte finalmente la Strega Scarlatta, facendo credere al pubblico che fosse morta nella battaglia finale. Con ogni probabilità i Marvel Studios riporteranno in vita il personaggio, che è uno dei preferiti dai fan e che anche la Olsen vuole far tornare. Durante una recente intervista con Screen Rant, la Olsen ha rivelato di avere in mente una cosa per il ritorno della Strega Scarlatta.

“Possiamo fare qualsiasi cosa con lei ora! Sento che abbiamo fatto così tanto”, ha detto la Olsen. “Ora possiamo davvero divertirci; sento che c’è molto più umorismo da fare con lei. Spesso è l’emozione di una storia e sono curiosa di vedere cosa possiamo esplorare. E spero che riusciremo a darle un po’ di redenzione”.

Qual è il progetto Marvel Studios più recente che è stato rilasciato?

Il progetto Marvel Studios più recente in uscita sarà Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers””, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, è stato detto: “Voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore””.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, [mentre] noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in quel modo”, ha sorriso il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli – nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti – e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

Lo studio descrive il film come segue: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang”.

Quando vorreste vedere Elizabeth Olsen tornare nei panni di Scarlet Witch?

FONTECB

CORRELATI