back to top

Il produttore di Tron ci aggiorna sul terzo film: “Sembra il momento giusto”

L’attesa per un nuovo film di Tron continua, ma potrebbe esserci un po’ di luce alla fine del tunnel per i fan di lunga data che sperano di vedere un terzo capitolo del franchise. All’inizio dell’anno è stato riferito che la Disney stava effettivamente sviluppando un terzo film con Jared Leto come protagonista e Joachim Rønning alla regia. Da allora non ci sono stati molti aggiornamenti, ma il produttore del film afferma che il momento per un terzo Tron “sembra giusto”.

Parlando con ComicBook.com in occasione dell’evento All the Disney Thrills del Walt Disney World, con la nuova attrazione Tron: Lightcycle / Run, il produttore Justin Springer ha confermato lo stato di sviluppo del prossimo film di Tron.

“Sì, sono un produttore del prossimo film e spero che un giorno lo realizzeremo, ma siamo ancora in fase di sviluppo”, ha detto Springer. “Non posso dire molto al riguardo, perché vogliamo che tutto sia in ordine e che il film sia all’altezza delle ambizioni delle cose che lo hanno preceduto. Quindi mi piacerebbe molto farlo. E penso che ora le idee che abbiamo esplorato in Tron e dove si può immaginare che queste idee si evolvano siano più rilevanti di quanto non lo siano mai state. Quindi mi sembra il momento giusto. C’è una giostra gigante qui e ce n’è una a Shanghai, ma dobbiamo farla bene. Dobbiamo trovare la storia e la squadra giusta. Quindi c’è ancora molto da fare prima di poter dire qualcosa sul film”.

Steven Lisberger, il regista del Tron originale, non è pienamente coinvolto nella nuova versione del franchise, ma sta offrendo alcuni consigli e indicazioni per portare in vita un altro Tron.

“Io faccio il ruolo di Obi-Wan, dove meno è meglio”, ha detto Lisberger a ComicBook.com. “Idealmente, potrei dare loro tre frasi, è tutto ciò di cui avrebbero bisogno. Ma non sono ancora arrivato a tre frasi”.

Tron: Lightcycle / Run aprirà i battenti nel Magic Kingdom di Walt Disney World il 4 aprile.

FONTECB

CORRELATI