La prossima stagione di My Hero Academia dovrebbe essere l’ultima

Con l’Atto Finale di My Hero Academia che prenderà il via nella Stagione 6, My Hero Academia dovrebbe rendere la sua prossima stagione anime l’ultima. L’Atto Finale del manga originale di My Hero Academia di Kohei Horikoshi ha messo a dura prova Deku e il resto dei personaggi di My Hero Academia, mentre la lotta finale tra gli eroi e i cattivi è in pieno svolgimento, ma onestamente non è rimasto molto da esplorare mentre la storia si prepara al gran finale. È sempre più evidente che la fine è vicina, quindi sarebbe meglio che anche l’anime facesse lo stesso.

Sebbene My Hero Academia sia tutt’altro che finito, visto che ogni nuovo capitolo del manga continua a rivelare nuovi sorprendenti dettagli sulla battaglia finale, è chiaro che la lotta tra Izuku Midoriya e Tomura Shigaraki si sta avvicinando alla fine. Ma dato che anche l’anime si avvicina rapidamente a questa battaglia finale, un’altra stagione sarà sufficiente per concludere adeguatamente tutto ciò che accadrà in questa guerra finale nell’arco degli episodi previsti.

Perché l’anime di My Hero Academia dovrebbe finire?

La stagione 7 di My Hero Academia dovrebbe essere la stagione finale soprattutto per motivi di ritmo. Non ci sono segni che il manga finirà nell’immediato futuro, ma date un’occhiata alla stagione 6 di My Hero Academia per vedere quanto velocemente l’anime può muoversi attraverso un anno di combattimenti del manga. L’arco di guerra del Fronte di Liberazione Paranormale ha richiesto circa un anno di tempo reale con i suoi capitoli, ma l’anime è stato in grado di adattarlo completamente in un solo corso di episodi. In effetti, la sesta stagione di My Hero Academia porterà direttamente a questa battaglia finale quando sarà terminata.

Non solo probabilmente coprirà questa battaglia finale in un solo ciclo di episodi, ma dovrebbe proprio farlo. My Hero Academia non è più così impressionante come all’inizio. È il risultato di molti fattori diversi (la pandemia globale ha certamente avuto un ruolo nel cambiare molto del modo in cui ogni anime è stato prodotto negli ultimi anni), ma qualcosa in My Hero Academia sembra anche accelerare verso la fine.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI