L’anteprima dell’episodio 7 di The Flash rivela un importante crossover con Supergirl

Il promo del settimo episodio della stagione 9 di The Flash conferma che un personaggio chiave di Supergirl farà un'apparizione come ospite.

È appena uscito un nuovo promo della stagione 9, episodio 7, di The Flash, che rivela un importante crossover con un’altra serie dell’Arrowverse, Supergirl.

L’ultimo promo ufficiale della serie supereroistica della CW è stato diffuso da The CW e ha debuttato su diverse piattaforme, tra cui YouTube. Il promo conferma che il settimo episodio di The Flash Stagione 9, “Wildest Dreams”, conterrà un’apparizione di Nia Nal/Dreamer (Nicole Maines), che ha avuto un ruolo di supporto fondamentale nelle stagioni 4-6 di Supergirl. È la prima volta che Maines riprende il ruolo di Dreamer da quando Supergirl si è conclusa nel 2021.

Il coinvolgimento di Dreamer in “Wildest Dreams” sarà senza dubbio accolto calorosamente dallo stesso Velocista Scarlatto, Barry Allen (Grant Gustin), visto il numero di nemici schierati contro di lui nell’ultima stagione di The Flash. Un set di foto non ufficiali dietro le quinte ha recentemente indicato che un trio di importanti cattivi di Flash – Godspeed, Reverse Flash e Savitar – unirà le forze con il nuovo antagonista Cobalt Blue nella Stagione 9. L’attore di Eobard Thawne/Reverse-Flash, Tom Cavanagh, ha poi confermato che prenderà effettivamente parte all’ultima serie di episodi di The Flash.

Nuovi nemici e vecchi alleati in The Flash Stagione 9

Barry Allen ha altre minacce da affrontare in The Flash Stagione 9, oltre all’alleanza di velocisti malvagi di Cobalt Blue. Nella nona stagione dello show della CW entra in scena anche un altro cattivo dai piedi d’oro: La Morte Rossa di Javicia Leslie, una versione contorta dell’universo alternativo di Ryan Wilder/Batwoman. In una recente intervista, Leslie ha parlato delle somiglianze e delle differenze tra la variante buona e quella cattiva di Ryan Wilder. “Nei loro mondi separati, Ryan non avrebbe mai fatto quello che ha fatto questo [questo] Ryan oscuro”, ha detto. “Penso che l’inizio dell’intero viaggio sia stato molto simile. Era radicato nella stessa causa, che era quella di aiutare, portare ordine e giustizia”.

Fortunatamente per Flash, i malvagi non sono gli unici a riempire i ranghi della Stagione 9: anche molti dei suoi alleati stanno tornando. Tra questi c’è Oliver Queen/Freccia Verde (Stephen Amell), nonostante la sua apparente morte durante il crossover dell’Arrowverse “Crisis on Infinite Earths”. Alcuni fan si sono chiesti se il ritorno di Oliver annullerà il suo precedente atto di abnegazione eroica, ma Eric Wallace, showrunner di The Flash, ha recentemente ribadito che non è così. “Non cambiamo quello che è successo nelle otto stagioni di Arrow”, ha dichiarato. “Onoriamo tutto questo”.

FONTECBR

CORRELATI