Pokemon: mostrato il primo sguardo al nuovo manga dell’anime

La prossima era dei Pokemon è alle porte. Dopo oltre 20 anni, il franchise sta per dire addio ad Ash Ketchum e al suo compagno Pikachu.

L’anime dei Pokemon porrà fine al suo regno alla fine di questo mese, ma la serie TV non si spegnerà per sempre. I Pokemon torneranno con un nuovo anime ad aprile con protagonisti Liko e Roy. E ora ci è stata data un’occhiata al primo manga della squadra.

Come potete vedere qui sotto, il prossimo manga dei Pokemon debutterà il 14 aprile. Il numero debutterà sul numero 5/2023 di Monthly Corecoro Comic con l’artista Yamadaka Kei. Per quanto riguarda gli editori, Shogakukan è la casa editrice principale che si occuperà di Pokemon, ma ci sarà l’assistenza di Nintendo, Game Freak, TV Tokyo e altri.

Finora, Pokemon ci ha detto molto poco sulla sua prossima serie. Sappiamo che Ash non sarà al centro dell’anime ed è del tutto possibile che non compaia in nessun momento. La nuova serie Pokemon sarà incentrata su Liko e Roy, due giovani allenatori con grandi sogni. I due si ritrovano ad andare a scuola nella regione di Paldea per affinare le loro abilità di allenatori di Pokemon, ed è lì che si imbatteranno in personaggi di ogni tipo. Per esempio, abbiamo incontrato alcuni dei personaggi del cast dell’anime Pokemon, che includono personaggi curiosi come il Capitano Pikachu, che sembra pilotare un dirigibile.

Con così pochi dettagli sulla serie Pokemon, non abbiamo idea di cosa abbia in programma il manga. I fan sono sicuramente ansiosi di scoprire cosa ha in serbo Pokemon, ma molti lettori sono tanto eccitati quanto nervosi. Nessuno ha mai conosciuto l’anime o il manga dei Pokemon senza Ash Ketchum, quindi ci sarà un periodo di adattamento dopo la sua assenza.

Per quanto riguarda il nuovo anime dei Pokemon, il Giappone darà vita alla serie all’inizio di aprile. Non è stata indicata una data di uscita del progetto negli Stati Uniti. Attualmente, The Pokemon Company sta ultimando il doppiaggio inglese di Pokemon Master Journeys. Al momento, i rapporti suggeriscono che il doppiaggio affronterà la stagione dell’addio di Ash prima di proseguire con la nuova grande serie di Pokemon.

CORRELATI