back to top

Redfall: svelato un nuovo trailer incentrato sulla trama

Annunciato nel 2021, Redfall è la nuova IP di Arkane Studios. Il gioco si propone come un caratteristico shooter basato sulla cooperazione dei giocatori. Mentre ci avviciniamo alla data di uscita, prevista tra qualche settimana, vengono svelati nuovi dettagli. Oggi infatti è stato pubblicato un nuovo trailer incentrato prettamente sulla trama che andremo a vivere.
 
Qui di seguito potete godervi il nuovo trailer di Redfall:

In questo trailer incentrato sulla storia, facciamo un tuffo nell’oscuro passato della Aevum per scoprire i sinistri esperimenti che hanno sconvolto questa pittoresca isola di pescatori. Che giochiate da soli o insieme a un massimo di tre amici, toccherà a voi affrontare la Aevum e liberare Redfall dall’oscurità che l’attanaglia.

Redfall è il nuovo gioco FPS in sviluppo dagli Arkane Studios e pubblicato da Bethesda Softworks. La particolarità del nuovo progetto è la modalità storia interamente giocabile in cooperativa con un massimo di quattro giocatori a lobby. Il gioco è ambientato su un’isola fittizia denominata Redfall, nel Massachussets. Durante un esperimento scientifico fallito siamo costretti a combattere un battaglione di vampiri. La particolarità del gioco, ha dichiarato Harvey Smith, direttore dello studio di sviluppo, è la complessità dei dialoghi.
 
Redfall sarà disponibile per Xbox Series X|S e PC dal 2 maggio 2023. I giocatori possono preordinare il gioco ora o giocare dal giorno di uscita con Game Pass.

Cosa ne pensate di Redfall? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI