Riverdale, The CW pubblica il poster del finale di stagione

The CW ha pubblicato un nuovo poster per la settima e ultima stagione di Riverdale ed è un vero e proprio ritorno al passato. Poiché la prossima stagione vedrà Archie e la banda tornare negli anni ’50, questo nuovo poster ha un’atmosfera vintage simile – ed è anche disegnato come la copertina di un fumetto d’epoca o di un romanzo pulp. “Per salvare il futuro, devono sopravvivere al passato”, recita la tagline del poster, che presenta tutti i protagonisti della serie con un look vintage. Potete dare un’occhiata qui sotto, insieme alla sinossi della prima stagione, “Chapter One Hundred Eighteen: Don’t Worry Darling”, che andrà in onda mercoledì 29 marzo.

“RIVERDALE 1955 – Dopo essersi riuniti per fermare la cometa di Bailey, la banda si ritrova trasportata in un tempo più semplice: Riverdale 1955. Mentre Archie (KJ Apa) cerca di impressionare la nuova ragazza Veronica (Camila Mendes), una starlette di Hollywood, appena arrivata alla Riverdale High, Cheryl (Madelaine Petsch) la vede come una minaccia e formula un piano per eliminarla. Nel frattempo, Toni (Vanessa Morgan), Tabitha (Erinn Westbrook) e Betty (Lili Reinhart) prendono posizione contro il preside Featherhead dopo che questi ha ostacolato i loro tentativi di scrivere sull’omicidio di Emmet Till. Infine, Jughead (Cole Sprouse) cerca di convincere la banda di provenire dal futuro. Nel cast anche Madchen Amick e Casey Cott. Ronald Paul Richard ha diretto l’episodio scritto da Roberto Aguirre-Sacasa e Danielle Iman”.

Di cosa parla la stagione 7 di Riverdale?

La settima stagione di Riverdale va dove nessuna stagione di Riverdale ha mai osato andare prima: negli anni ’50! Riprendendo da dove si era conclusa l’ultima stagione, Jughead Jones (Cole Sprouse) si ritrova intrappolato negli anni Cinquanta. Non ha idea di come ci sia arrivato, né di come tornare al presente. I suoi amici non sono d’aiuto, poiché vivono vite apparentemente autentiche, simili alle loro controparti classiche dei fumetti Archie, ignari di essere mai stati in un posto diverso dagli anni Cinquanta.

Archie Andrews (KJ Apa) è il classico adolescente americano, che diventa maggiorenne, si mette nei guai e impara lezioni di vita; Betty Cooper (Lili Reinhart) è la ragazza della porta accanto, che inizia a mettere in discussione tutto ciò che riguarda la sua vita perfetta, compresa la dispotica madre Alice (Madchen Amick); Veronica Lodge (Camila Mendes) è una star di Hollywood che si è trasferita a Riverdale in circostanze misteriose; Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) è l’ape regina con un’arguzia pungente e un desiderio segreto; Toni Topaz (Vanessa Morgan) è un’attivista che lotta per gli studenti neri della Riverdale High, recentemente integrata; Kevin Keller (Casey Cott) è un crooner “quadrato” che lotta con la sua identità sessuale; Reggie Mantle (Charles Melton) è una star del basket che viene dalla campagna; e Fangs Fogarty (Drew Ray Tanner) è un greaser destinato a diventare una star alla Elvis. Solo quando Jughead riceve la visita di Tabitha Tate (Erinn Westbrook) – l’angelo custode di Riverdale – scopre la verità cosmica sulla loro situazione. Riusciranno Jughead e la banda a tornare nel presente? O i nostri personaggi saranno intrappolati per sempre negli anni Cinquanta? E, se così fosse… è una cosa così negativa?

FONTECB

CORRELATI