The Boys: Jeffrey Dean Morgan parla del lavoro sulla quarta stagione

spot_imgspot_img

Amazon Prime Video è fortemente impegnata nelle riprese della quarta stagione di The Boys, e la nuova stagione significa nuovi Supes. Si dà il caso che uno di questi nuovi personaggi sia interpretato da Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead, Supernatural), ma non abbiamo idea di chi stia effettivamente interpretando o se stia interpretando un Supe. In precedenza, Las Alonzo e Tomer Capone hanno rivelato di non sapere nulla del ruolo di Morgan e di aver mantenuto il silenzio durante un’intervista. Morgan non ha fatto mistero del suo ruolo come il resto del cast, ma oggi ci ha regalato un dietro le quinte del suo lavoro in The Boys.

Potete leggere il suo post qui sotto.

The Boys è stato ufficialmente rinnovato per una quarta stagione settimane prima della messa in onda del finale della terza stagione. Con la conclusione della serie su una nota così alta, i fan non vedono l’ora di vedere cosa accadrà in seguito. Karl Urban, che nella serie interpreta Butcher, ha recentemente rivelato quando inizieranno le riprese della quarta stagione della serie, quindi potremmo ricevere nuove informazioni al più presto.

“Fin dalla prima conversazione con Eric Kripke e il team creativo sulla terza stagione di The Boys, abbiamo capito che lo show stava continuando a diventare ancora più audace, un’impresa impressionante se si considera il successo sfrenato della seconda stagione, nominata agli Emmy”, ha dichiarato Vernon Sanders, responsabile della televisione globale di Amazon Studios. “The Boys continua a spingersi oltre i confini della narrazione, ma allo stesso tempo è sempre divertente e fa della satira sociale un filo conduttore che sembra fin troppo reale. Il mondo stilizzato della serie ha un’incredibile portata globale e l’audience del weekend di apertura ne è la prova. Siamo immensamente orgogliosi del cast e della troupe che hanno dato vita a un franchise per Prime Video, ma non vediamo l’ora di portare The Boys ai nostri clienti”.

“Parlando a nome del cast e della troupe, siamo molto grati a Sony, Amazon e soprattutto ai fan per aver accolto lo show e averci permesso di farne altri”, ha aggiunto lo showrunner di The Boys. “Siamo entusiasti di continuare la lotta di Butcher e dei Boys contro Homelander e i Sette, e di commentare il folle mondo in cui viviamo. Inoltre, questa è la prima volta nella storia che l’esplosione dei genitali ha portato a un ulteriore successo”.

Jeff Frost, Presidente di Sony Pictures Television e Jason Clodfelter, co-Presidente di Sony Pictures Television, hanno dichiarato: “I produttori e il cast di The Boys hanno dimostrato anno dopo anno che non c’è barra che non possano superare. Siamo incredibilmente orgogliosi di questa serie brillante e sovversiva. Il nostro rapporto con Prime Video è molto più di una partnership, è più simile a una famiglia allargata. Tutti noi di Sony Pictures Television siamo grati di unirci a Prime Video e a Eric Kripke per un’altra stagione di successo”.

Tutti gli episodi di The Boys sono ora in streaming in esclusiva su Prime Video. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sulla quarta stagione.

Cosa ne pensate dell’annuncio di Jeffrey Dean Morgan? Siete entusiasti di vedere l’attore nella quarta stagione di The Boys?

FONTECB
LEGGI ANCHE:
Correlati