back to top

The Flash: Ben Affleck rivela la durata della presenza di Batman nel film

The Flash riporterà Ben Affleck nei panni di Batman e la star ha appena rivelato quanto tempo resterà nel prossimo film della DC Comics.

L’attore ha parlato con The Hollywood Reporter della sua carriera attuale. Naturalmente, il film di Andy Muschietti non poteva mancare e alcuni fan potrebbero essere delusi nel sapere che l’attore non è presente in questo film per quanto possa sembrare. Affleck ha dichiarato di essere presente in The Flash solo per circa cinque minuti. Tuttavia, il tono del trailer ha reso la gente entusiasta del suo ritorno al mantello e del massiccio cameo di Michael Keaton in questo film. Si vociferava di altre apparizioni, quindi non è sorprendente sapere che le cose si muoveranno in fretta.

“L’esperienza della Justice League, il fatto che quelle storie fossero diventate un po’ ripetitive per me e meno interessanti. Sì, ho finalmente capito come interpretare quel personaggio e l’ho fatto in The Flash. Per i cinque minuti in cui sono lì, è davvero fantastico”, ha rivelato Affleck. “In gran parte si tratta solo di tono. Devi capire qual è la tua versione della persona? Chi è la persona che si adatta a quello che puoi fare? Ho cercato di calarmi in un Batman. E comunque, mi piacciono molte delle cose che abbiamo fatto, soprattutto il primo [Batman v Superman]”.

Rivedremo Affleck nei panni di Batman?


Anche se potrebbe non essere presente in questo film per molto tempo, molti fan sono felici di vedere elementi della gestione di Zack Snyder con questi personaggi continuare a comparire. Anche se questo può essere vero per questo film, Shazam! Fury of the Gods e l’imminente Aquaman and the Lost Kingdom, il futuro rimane un po’ oscuro. James Gunn e Peter Safran hanno una visione del futuro. Chissà quanto i vecchi protagonisti del DCEU ne faranno parte.

La Warner Bros. annuncia grandi cose nel prossimo blockbuster DC. Ecco la loro descrizione: “I mondi si scontrano in “The Flash” quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il Generale Zod è tornato, minacciando l’annientamento, e non ci sono Supereroi a cui rivolgersi”.

“Questo a meno che Barry non riesca a far uscire dalla pensione un Batman molto diverso e a salvare un kryptoniano imprigionato… anche se non quello che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma il sacrificio estremo sarà sufficiente a resettare l’universo?”.

CORRELATI