The Flash – Recap con spoiler: il buono, il cattivo e il fortunato

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Becky Sharpe entra al Jitters e ci parla di quanto sia fortunata, con un piccolo montaggio su come si innamora, si fidanza e poi la sua fortuna si esaurisce all’improvviso e, qualunque cosa faccia, iniziano a succederle cose brutte, tra cui scoprire che il suo ragazzo è in coma e che viene accusata di un crimine che ovviamente non ha commesso. Ha bisogno di un avvocato.

Nel suo ufficio, Cecile è al telefono con Joe per cercare di coordinare la vita in due città diverse e promette di non perdere il treno. Kramer la chiama e le chiede di incontrarsi con Becky. Alla STAR, Barry e Iris si dirigono a Coast City per una conferenza e lasciano le cose nelle mani del Team Flash. Allegra ha problemi con il suo padrone di casa e con l’acqua calda; Chester si offre di aiutarla. Mark vuole sapere quando Khione riconoscerà i suoi nuovi poteri e suggerisce di utilizzare il tempo a disposizione con Barry e Iris assenti per cercare di scoprire quali sono questi poteri.

Kramer pensa che Becky sia innocente e che qualcuno la stia incastrando, così Cecile la incontra. Cecile accetta di occuparsi del suo caso, ma vuole iniziare lunedì. Tuttavia, arriva Kramer. Hanno trovato l’arma ed è il tacco rotto di Becky. Le cose per lei sono appena peggiorate.

Cecile, Allegra e Becky vanno all’appuntamento per indagare. Cercano di capire se possono trovare qualcosa che alla polizia è sfuggito. Allegra usa i suoi poteri e trova una fiche da poker e un anticipo. La fiche da poker sembra appartenere al suo futuro cognato, Tony. Quando Tony vede la fiche, diventa molto nervoso e afferma che Dom aveva un problema di gioco d’azzardo e aveva molti debiti. In questo modo, fornisce loro una pista sulla provenienza della fiche. Tuttavia, mentre indagano, alcuni scagnozzi vengono a rapire Becky. I poteri di Cecile sono in gran parte inutili in questa situazione. Becky finisce per salvarsi creando un diversivo che permette ad Allegra di farli fuori. Becky non ha idea di chi siano i cattivi.

Allo STAR, Chester e Mark iniziano a testare i meta-poteri di Khione. Il bacio di Khione ha guarito Mark, che altrimenti non sarebbe sopravvissuto alle ferite, anche se Khione non crede di avere alcun potere. Provano a testarla per i poteri criogenici, ma non succede nulla. Mark è molto arrabbiato per questo.

Cecile finisce per perdere il treno per lasciare la città e si arrabbia per questo. Becky ascolta, si arrabbia e decide che tutta la sfortuna è solo ciò che si merita. Si allontana, ma viene rapita dai cattivi. I tentativi di Allegra e Cecile di fermarli falliscono clamorosamente. Chester viene coinvolto e di Becky non c’è traccia. I poteri di Cecile non funzionano ancora bene. Chester riporta il dispositivo usato dai cattivi allo STAR.

Mark e Khione parlano e lui è ancora convinto che Khione abbia una sorta di potere del gelo. Lei cerca di dirgli che il gelo vive dentro di lui, ma mentre lo fa, all’interno inizia a nevicare.

Cecile e Allegra parlano. Cecile dorme nel suo ufficio. Tornare a casa ogni fine settimana non è abbastanza per Cecile, ma Allegra le fa un discorso di incoraggiamento. Anche Chester trova qualcosa con quello strano dispositivo e si scopre che ha qualcosa che essenzialmente inverte i poteri con la materia oscura. Scoprono che l’anello di fidanzamento di Becky è in realtà uno dei cristalli di materia oscura che sta causando la sfortuna di Becky. Si scopre che è Tony a essere indebitato, quindi pensa di usare Becky per arricchirsi. La costringe a giocare a blackjack e la sua sfortuna lo rende vincente.

Tony ammette a Becky di aver ferito Dom quando quest’ultimo ha cercato di impedirgli di usare Becky. Allegra e Cecile entrano nella notte del casinò, ma vengono beccate quasi subito. Chester spegne la corrente e loro entrano in azione. Cecile usa la sua telecinesi per prendere l’anello di Becky e la sua fortuna ritorna. Tony viene eliminato e la giornata è salva.

Parlando più tardi con Chester e Allegra, Cecile ammette che i suoi poteri erano spenti perché non era in sé a causa di problemi familiari e che, una volta gestiti, è tornata alla normalità. Anche per Becky tutto è tornato alla normalità. Cecile chiede anche ad Allegra di trasferirsi e di essere la sua compagna di stanza. Una settimana dopo, Mark sembra gestire meglio la situazione e la squadra ha organizzato una festa per il bambino di Barry e Iris. Più tardi, allo STAR, Chester analizza la tempesta di neve che ha colpito lo STAR. Khione non è un meta, ma soprattutto le mancano 55 delle 56 firme biometriche. Non è un essere umano o un meta.

FONTECB
spot_imgspot_img

CORRELATI