back to top

The Mandalorian, l’episodio 3 della terza stagione ha un Easter Egg della trilogia sequel

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Siamo arrivati a diversi episodi della terza stagione di Star Wars: The Mandalorian e la serie Disney+ ha adottato un approccio unico alla galassia lontana, lontana. Il terzo episodio della serie, rilasciato di recente, non ha fatto eccezione, prendendo una deviazione inaspettata e inserendo nel processo un intelligente riferimento alla trilogia di film sequel di Star Wars. Spoiler per la stagione 3, episodio 3 di Star Wars: The Mandalorian, “Capitolo 19: La conversione”, qui sotto! Guardate solo se volete sapere! Quasi tutto l’episodio mostra un’improbabile collaborazione tra il dottor Pershing (Omid Abtahi) ed Elia Kane (Katy O’Brian), entrambi inseriti in un programma di riabilitazione della Nuova Repubblica dopo la caduta dell’Impero. Mentre i due svolgono i loro lavori e le loro vite ormai ordinarie su Corusant, Pershing continua a lamentarsi del fatto che non gli è permesso di continuare la sua ricerca sulla clonazione, che secondo lui potrebbe avere effetti positivi sulla Nuova Repubblica.

Mentre Pershing e Kane camminano nella piazza della città di Corusant e parlano di questo tira e molla, si sente una nota musicale: “March of the Resistance”, un brano composto da John Williams per Star Wars: The Force Awakens. Sebbene non sia la prima volta che il brano viene ascoltato in The Mandalorian, poiché la melodia è stata utilizzata due volte nel corso della seconda stagione, la versione utilizzata in “The Convert” dimostra che si tratta di una canzone diagetica all’interno dell’universo di Star Wars. Inoltre, fornisce un sottofondo struggente all’arco che Pershing subisce nell’episodio.

Di cosa parla la terza stagione di The Mandalorian?

Nella terza stagione di Star Wars: The Mandalorian, continuano i viaggi dei Mandalorian nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

I nuovi episodi vedono il ritorno di Pedro Pascal nel ruolo di Din Djarin / Il Mandaloriano, Carl Weathers nel ruolo di Greef Karga, Katee Sackhoff nel ruolo di Bo-Katan Kryze e Giancarlo Esposito nel ruolo di Moff Gideon. Tra i nuovi membri del cast ci sarà anche Christopher Lloyd, che si unirà alla serie in un ruolo attualmente sconosciuto.

Cosa ne pensate della terza stagione di The Mandalorian? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB
spot_imgspot_img

CORRELATI