The Mandalorian, l’episodio 3 della terza stagione torna in un luogo storico dei prequel di Star Wars

Disney+ ha finalmente rilasciato la terza stagione della serie di successo di Star Wars The Mandalorian, ed è già al terzo episodio. Il terzo episodio di The Mandalorian Stagione 3 ci mostra cosa succede dopo che Din Djarin (Pedro Pascal) si reca a Mandalore per redimersi, ma fa anche un salto su Coruscant, dove il dottore della prima stagione, il dottor Pershing (Omid Abtahi), che voleva Grogu per scopi scientifici nefasti, stava tenendo un “Ted Talk” intergalattico in un luogo molto familiare di Star Wars: La vendetta dei Sith. Durante l’episodio, il Dottore tiene una conversazione sulla clonazione degli organi per prevenire la morte al Galaxies Opera House, già visto in uno dei prequel di Star Wars.

Qui di seguito potete vedere la location di entrambi i film live-action di Star Wars.

Di cosa parla la terza stagione di The Mandalorian?

La terza stagione di The Mandalorian è descritta come segue: “I viaggi dei Mandalorian attraverso la galassia di Star Wars continuano. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua storia oscura. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme”.

Qual è stata l’ultima serie di Star Wars ad arrivare su Disney+?

Andor è la serie di Star Wars più recente arrivata su Disney+. Diego Luna torna a vestire i panni di uno dei personaggi più interessanti dell’universo di Star Wars, Cassian Andor. A maggio, Brandon Davis di ComicBook.com ha avuto la possibilità di parlare con il conduttore di Andor durante la Star Wars Celebration e ha rivelato che dopo aver visto Andor non crederete mai che Rouge One: A Star Wars Story sia stato possibile.

“L’unica cosa che posso dire è che vedrete dove si trovava cinque anni prima di Rogue One, e non crederete che Rogue One sia stato possibile”, ci ha detto Luna. “Questa è l’idea, vedere una trasformazione e un risveglio. Non posso dirvi come sarà rappresentato, dovrete aspettare il 31 agosto. Ma si tratta di questo, e di quanto tutti noi siamo capaci di cambiare e trasformarci, e questa è la bellezza della narrazione. Non sono molte le volte in cui si inizia a conoscere la fine, qui si sa cosa succede. Non si tratta di dire “Oh, è successo!”. No, no, l’importante è come è successo. Si tratta dei piccoli dettagli, di quello che c’è tra le righe e di ogni strato del personaggio. Anche se siamo in uno show molto epico e in una grande avventura di spionaggio, avremo tempo per l’intimità. Andrete in profondità nel personaggio e nelle persone che lo circondano. Sarà interessante, credo, e sarà oscuro e divertente e diverso da quello che si vede in giro adesso”.

La terza stagione di The Mandalorian è in streaming in esclusiva su Disney+. Cosa ne pensate del ritorno a questa ambientazione di Star Wars? Vi piace la terza stagione di The Mandalorian?

FONTECB

CORRELATI