Annunciata la prossima piattaforma streaming di New Girl prima dell’uscita da Netflix

Il mese prossimo Netflix perderà un’altra amata serie di sitcom. Negli ultimi anni lo streamer ha perso serie come The Office, Parks and Recreation, Friends e molte altre, poiché gli studios proprietari degli show hanno scelto di metterli sui propri servizi interni. Ad aprile un’altra acclamata commedia di lunga durata seguirà l’esempio. New Girl lascerà Netflix a metà aprile, ma almeno sappiamo dove andrà una volta uscito dal servizio.

Una volta che New Girl lascerà Netflix a metà aprile, si dirigerà verso Hulu per una casa di streaming probabilmente più permanente. La newsletter mensile di Hulu è stata pubblicata giovedì e ha confermato che tutte e sette le stagioni saranno aggiunte al servizio il 17 aprile. I grandi fan di New Girl dovranno quindi iniziare a pianificare la visione della serie su Hulu molto presto.

Debuttata nel 2011, New Girl ha come protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di una donna che ha bisogno di una nuova situazione abitativa dopo aver scoperto il tradimento del suo fidanzato storico. Finisce per trasferirsi in un loft con tre ragazzi che non conosce e diventa rapidamente parte del gruppo. La serie è interpretata anche da Jake Johnson, Max Greenfield, Hannah Simone, Lamorne Morris e Damon Wayans Jr.

Creata da Elizabeth Merriwether, New Girl è andata in onda per sette stagioni dal 2011 al 2018, per un totale di 146 episodi. Nel corso degli anni la serie ha avuto numerose guest star di alto profilo, tra cui Jamie Lee Curtis, Rob Reiner, Megan Fox, Dermot Mulroney, Justin Long, Lizzy Caplan, Brenda Song, Olivia Munn, Linda Cardellini, Josh Gad, J.J. Watt, Taylor Swift e Prince.

Con l’abbandono di New Girl, Netflix sarà molto a corto di sitcom acquisite in futuro. Lo streamer ha attualmente a disposizione Seinfeld e il cult televisivo Community di Dan Harmon. Quest’ultima, tuttavia, non è un’esclusiva di Netflix, in quanto anche altri canali di streaming hanno la serie completa disponibile per gli abbonati.

Siete delusi dal fatto che New Girl lascerà Netflix il mese prossimo? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTECB

CORRELATI