Il trailer di Ruby Gillman, Teenage Kraken svela il nuovo film della Dreamworks

L’ultimo blockbuster della DreamWorks Animation è ufficialmente arrivato – e ha raccolto un cast epico. Giovedì la DreamWorks ha pubblicato il primo trailer di Ruby Gillman, Teenage Kraken, un nuovo film d’animazione che sarà distribuito dalla Universal nel corso dell’estate. Il trailer non solo mostra la deliziosa estetica del film, ma rivela anche alcuni membri del cast, guidati da Lana Condor (To All the Boys, X-Men: Apocalypse).

Tra gli altri membri del cast figurano Toni Collette (Knives Out), il premio Oscar Jane Fonda (80 per Brady), il vincitore dell’Emmy Colman Domingo (Euphoria), la vincitrice dell’Emmy Annie Murphy (Schitt’s Creek), Sam Richardson (Detroiters), Blue Chapman (Council Of Dads) e Jaboukie Young-White (C’mon C’mon). Il film sarà diretto da Kirk DeMicco, co-diretto da Faryn Pearl e scritto da Pam Brady.

Di cosa parla Ruby Gillman, Teenage Kraken?

In Ruby Gillman, Teenage Kraken, la dolce e goffa sedicenne Ruby Gillman (Condor) cerca disperatamente di inserirsi nella Oceanside High, ma per lo più si sente invisibile. Fa da insegnante di matematica alla sua cotta da skater (Young-White), che sembra ammirarla solo per i suoi frattali, e le viene impedito di frequentare i ragazzi più fighi in spiaggia perché la sua supermamma iperprotettiva (Collette) le ha proibito di entrare in acqua. Ma quando infrange la regola numero uno della mamma, Ruby scoprirà di essere una diretta discendente delle regine guerriere Kraken e di essere destinata a ereditare il trono dalla nonna comandante (Jane Fonda), la Regina Guerriera dei Sette Mari.

I Kraken hanno giurato di proteggere gli oceani del mondo contro le sirene vanitose e assetate di potere che combattono con i Kraken da eoni. Ma c’è un problema importante e immediato: La nuova ragazza bella e popolare della scuola, Chelsea (Murphy), si dà il caso che sia una sirena. Alla fine Ruby dovrà accettare ciò che è e diventare grande per proteggere coloro che ama di più.

Il cast di Ruby Gillman, Teenage Kraken è completato dalle nomination agli Emmy Will Forte e Nicole Byer, Liza Koshy, Ramona Young, Eduardo Franco e Echo Kellum. Sebbene non sia ancora chiaro chi abbia scritto la sceneggiatura, Kelly Cooney Cilella (franchise di Trolls) è stata la produttrice del film, mentre Stephanie Economou, compositrice vincitrice di un Grammy e allieva della Universal Composers Initiative, ha firmato la colonna sonora.

Cosa ne pensate del primo trailer di Ruby Gillman, Teenage Kraken? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Ruby Gillman, Teenage Kraken uscirà in esclusiva nelle sale il 30 giugno.

FONTECB

CORRELATI