Knights of The Zodiac: svelata la sinossi ufficiale

Sony Pictures sta cercando di entrare nel mondo degli adattamenti di anime live-action con Knights of the Zodiac: The Beginning.

Lo studio cinematografico spera di portare in vita Saitama di One-Punch Man attraverso un film live-action, ma Saint Seiya lo batterà sul tempo grazie alla data di uscita del 28 aprile in Giappone e del 12 maggio in Nord America. Ora la Sony ha condiviso una descrizione ufficiale dell’adattamento che riunisce attori del calibro di Mackenyu, Nich Stahl, Sean Bean e Famke Janssen per espandere il mondo dell’anime.

Knights of the Zodiac, o Saint Seiya, ha avuto una lunga storia nel mondo degli anime grazie al suo debutto nel 1986 su Weekly Shonen Jump. Fin dal suo debutto nel manga, Knights of the Zodiac ha ricevuto più di qualche episodio anime per raccontare la sua storia ricca di battaglie, anche se fino a quest’anno non è ancora uscito un film su Knights of the Zodiac. L’ultimo progetto anime di rilievo per la serie è stata la serie originale Netflix, Knights of the Zodiac: Saint Seiya, che ha avuto una durata di ventiquattro episodi per due stagioni.

Che cos’è Knights Of The Zodiac?


Ecco come Sony Pictures ha descritto il progetto in arrivo, che spera di offrire ai fan un altro degno adattamento di anime in live-action: “Prodotto da Toei Animation e basato sull’anime di successo internazionale, Knights of the Zodiac porta per la prima volta la saga di Saint Seiya sul grande schermo in live-action. Seiya (Mackenyu), un testardo adolescente di strada, passa il suo tempo a combattere per ottenere denaro mentre cerca la sorella rapita. Quando uno dei suoi combattimenti mette involontariamente in moto poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per prendere il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco”.

Ironia della sorte, il protagonista di questo nuovo film, Mackenyu, è un veterano quando si tratta di portare i personaggi degli anime nel mondo reale. In precedenza, ha interpretato un cattivo nei film live-action di Rurouni Kenshin e ha assunto il ruolo di Scar nella trilogia cinematografica di Fullmetal Alchemist. Più avanti nel corso dell’anno, l’attore assumerà il ruolo di Roronoa Zoro nella serie live-action di Netflix One Piece, completando così il suo curriculum.

CORRELATI