La serie cancellata della HBO Max viene salvata e riceve uno spinoff da The CW

Una serie cancellata della HBO Max ha trovato un nuovo partner. Giovedì, un nuovo rapporto ha rivelato che FBoy Island è stata salvata da The CW, dopo che le sue prime due stagioni hanno debuttato e sono state cancellate da HBO Max. La STX, che produce la serie, avrebbe cercato nuovi acquirenti e The CW sarebbe diventato il miglior offerente. Sebbene l’accordo non sia stato ancora concluso, si dice che il network avrebbe anche acquisito una serie spinoff, FGirl Island, che si ritiene fosse già in lavorazione presso HBO Max prima della cancellazione.

Questo è l’ultimo cambiamento che è stato fatto a The CW da quando è stata acquisita dal conglomerato mediatico Nexstar lo scorso anno. La società ha già sostituito diversi dirigenti di lungo corso di The CW e ha espresso il desiderio di orientarsi verso una televisione più libera da sceneggiature, rispetto al genere sceneggiato a cui il network è stato associato per gran parte dell’ultimo decennio.

Di cosa parla FBoy Island?

FBoy Island, condotto dalla comica Nikki Glaser, segue tre donne affiancate da 24 uomini – 12 autoproclamatisi “bravi ragazzi” in cerca d’amore e 12 autoproclamatisi “FBoys”, lì per competere per il freddo e duro denaro.

Le donne navigano insieme nella piscina degli appuntamenti con la speranza di trovare un legame amoroso duraturo. Nel finale, tutto viene svelato: chi è un Nice Guy, chi è un FBoy e chi le donne scelgono alla fine. Fboy Island è un esperimento sociale che pone l’annosa questione: I FBoy possono davvero riformarsi o i bravi ragazzi arrivano sempre per ultimi?

“Farò FBoy Island per il resto della mia vita”, ha detto Glaser a Newsweek quando gli è stato chiesto delle stagioni future. “È il miglior lavoro che abbia mai avuto, e ho avuto molti buoni lavori. È vivere su un’isola, guardare un reality show in disparte e non avere lo stress della partecipazione. Tutta la mia giornata trascorre in spiaggia aspettando che il loro appuntamento finisca per poter entrare e dire: “Com’è andato l’appuntamento?”. Insomma, è il lavoro dei sogni, non devo fare nulla”.

Cosa ne pensate del salvataggio – e dello spin off – di FBoy Island da parte di The CW? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

FONTECB

CORRELATI