La serie TV del Pinguino si arricchisce della star di Sons of Anarchy

Il Pinguino ha ufficialmente aggiunto un altro nome alla sua già lunga lista. Secondo Deadline, Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) si è unito a Colin Farrell e Cristin Milioti nella prossima produzione di HBO Max e DC Studios. Non sono stati rivelati dettagli sul personaggio del Pinguino di Rossi, ma l’attore si inserirà sicuramente nella realtà dell’universo di Batman. La produzione de Il Pinguino è già iniziata e su Internet circolano già foto del set che mostrano le prossime vicende di Oswald Cobblepot e compagni. Il Pinguino mostrerà ai fan cosa succede subito dopo gli eventi di The Batman.

James Gunn e Peter Safran parlano dell’universo di Batman

“Matt sta lavorando a Batman 2, che lui considera una saga criminale di Batman, che include anche la serie TV sul Pinguino”, ha spiegato Gunn. “È una cosa a sé stante e ci sta lavorando duramente. L’altro giorno è venuto e ci ha proposto delle cose incredibili, davvero fantastiche. Il nostro piano è che questo continui”.

Safran ha aggiunto:

“Batman non è un figliastro. Voglio dire, è tutto sotto la DC. Siamo pienamente investiti nel successo di Batman, proprio come lo siamo per tutto il resto”.

“Ma ovviamente tutto sarà bilanciato”, ha concluso Gunn. “Quindi The Brave and the Bold non uscirà nello stesso periodo di sei mesi di Batman”.

Quando uscirà The Batman – Parte II?

The Batman- Part II è stato annunciato ufficialmente quando Gunn e Safran hanno rivelato il loro programma dell’Universo DC e la data di uscita del film. Reeves ha già parlato dei suoi piani futuri per il personaggio.

“Si tratta di una storia di Batman noir, guidata dal punto di vista del personaggio”, ha detto Reeves. “È raccontato in modo molto chiaro sulle sue spalle e spero che sarà una storia emozionante ma anche emotiva. È più Batman in modalità detective di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti hanno una storia di questo tipo. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e questo non fa necessariamente parte dei film. Mi piacerebbe che questo fosse uno di quelli in cui, quando si parte per il viaggio sulle tracce dei criminali e si cerca di risolvere un crimine, si permetta al suo personaggio di avere un arco narrativo in modo che possa attraversare una trasformazione”.

Il Pinguino è ora in produzione.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Theo Rossi nella serie?

FONTECB

CORRELATI

×