La star di Captain America: Civil War risponde alle voci sul ruolo nel DCU

All’inizio di questa settimana, Frank Grillo e Ron Perlman sono stati avvistati sul red carpet della prima hollywoodiana di Shazam! Fury of the Gods, alimentando le voci che i due siano stati scritturati per un prossimo film del gruppo guidato da James Gunn e Peter Safran. Ora, un nuovo post di Grillo sui social media continua a gettare benzina sul fuoco delle speculazioni. Condividendo uno screenshot del red carpet di ComicBook.com, la star di Captain America: Civil War si è chiesto pubblicamente se lui e Perlman sarebbero apparsi presto sullo schermo ancora una volta insieme.

“Io e il mio uomo [Ron Perlman] abbiamo fatto un piccolo film insieme un po’ di tempo fa”, ha condiviso Grillo sulle sue storie di Instagram. “Potrebbero essere due? Hmmmmmmmm”.

Si ipotizza che i due potrebbero unirsi a Creature Commandos, una serie animata che fungerà ufficialmente da introduzione per il nuovo Universo DC. Come spiegato in precedenza da Gunn e Safran, gli attori che doppiano i personaggi negli show animati del franchise probabilmente interpreteranno gli stessi ruoli anche nel live-action.

“E per quanto riguarda l’animazione, a volte è un modo divertente per introdurre personaggi o storie che francamente sarebbero troppo costose per essere realizzate in live-action”, aveva detto Safran ai membri della stampa all’epoca.

“Creature Commandos si basa sul grande team della DC”, ha spiegato Gunn durante lo stesso evento. “Quello che stiamo facendo con il DCU è che l’animazione è legata direttamente al live-action. Televisione, film e giochi si intrecciano nello stesso universo. Stiamo per ingaggiare attori in grado di interpretare i personaggi sia in questo che in altri film, alcuni dei quali sono già stati scritturati. Ho scritto tutti e sette gli episodi dello show, ed è in produzione. Quindi questa è la prima cosa, e mi piace molto”.

Chi sono le Creature Commandos?

Creata da Jeff Lemire e Ibraim Roberson, Nina Mazursky era una scienziata dello S.H.A.D.E. la cui vita e il cui matrimonio sono andati in pezzi dopo aver perso la figlia piccola a causa di una malattia terminale. Ha creato i Commando delle Creature e all’inizio ha finito per scontrarsi con Atom. La prima generazione di creature era instabile e dovette essere rinchiusa in una prigione microscopica chiamata Zoo, ma Nina creò una seconda generazione di Commando delle Creature, che si rivelarono essere gli eroi con cui combatte ora. Includendo se stessa nell’esperimento, è stata trasformata in un genio anfibio con una tuta speciale.

L’Universo DC prende ufficialmente il via con Creature Commandos, che non ha ancora una data di uscita, e Superman: Legacy, che arriverà nelle sale l’11 luglio 2025.

Quale parte del Capitolo 1: Dei e Mostri vi entusiasma di più?

FONTECB

CORRELATI