back to top

La star di Stranger Things apre un ristorante per sole consegne

La star di Stranger Things, Noah Schnapp, sta per aprire un nuovo ristorante, e l’idea sembra piuttosto buona. Secondo The Hollywood Reporter, la star di Stranger Things Kevin Hasner ha annunciato ufficialmente l’apertura di un ristorante di sole consegne con NextBite chiamato TenderFix, che venderà panini al pollo, panini al piatto, slider e tender. TenderFix è disponibile a livello nazionale tramite DoorDash, Uber Eats, GrubHub e Postmates, collegandosi al sito TenderFix.com. Finn Wolfhard, la star di Schnapp, ha recentemente rivelato di essere pronto a chiudere con Stranger Things e che le riprese inizieranno a breve. Quindi, con questa nuova impresa e le riprese della quinta stagione di Stranger Things, Schnapp sarà impegnato nel prossimo futuro.

Sono entusiasta di collaborare con il ristorante di pollo a domicilio TenderFix. È importante per me avere nel menu qualcosa per tutti, quindi abbiamo tender, panini, slider e deliziose opzioni a base vegetale di MorningStar Farms da consegnare a livello nazionale dalle vostre app preferite”, ha scritto Schnapp in un comunicato. “Sono un grande fan dei sandwich di pollo e ogni volta che ordino del cibo nella mia stanza o durante le sessioni di studio notturne, il sandwich di pollo è il mio piatto forte. Con TenderFix è possibile ordinarlo in qualsiasi momento, ogni giorno, a tarda notte e persino la domenica”.

Stranger Things 5 ha fatto piangere Netflix

I co-creatori di Stranger Things hanno recentemente rivelato che il loro progetto per la quinta stagione, ancora da girare, è stato un vero e proprio strappalacrime. Anche se probabilmente dovremo aspettare ancora un po’ per vedere la quinta stagione, una nuova intervista con i co-creatori di Stranger Things rivela che sarà piuttosto emozionante. Come Ross ha precedentemente raccontato a The Wrap, la proposta di lui e di suo fratello Matt per la stagione finale ha lasciato i dirigenti di Netflix in lacrime.

“Ascoltate. È il nostro processo, ma è come se cercassimo di concentrarci su una stagione alla volta”, ha spiegato Duffer. “Abbiamo una bozza per la quinta stagione e l’abbiamo proposta a Netflix, che ha risposto molto bene. Voglio dire, è stato difficile. È la fine della storia. Ho visto piangere dirigenti che non avevo mai visto piangere prima ed è stato pazzesco. E non si tratta solo della storia, ma anche del fatto che è come dire: “Oh mio Dio, questa cosa che ha definito così tante delle nostre vite, queste persone di Netflix che sono state con noi fin dall’inizio, da sette anni a questa parte, ed è difficile immaginare che il viaggio si concluda”.

La quarta stagione di Stranger Things è stata divisa in due parti diverse. I primi 7 episodi sono stati trasmessi su Netflix a giugno e sono stati seguiti da altri due episodi a luglio. Dopo la stagione 4, il servizio di streaming ha annunciato che la stagione 5 sarà la puntata finale di Stranger Things.

Levy e i Duffer Bros tornano a dirigere la maggior parte della quarta stagione di Stranger Things, con il ritorno del cast originale. Al momento non si sa molto sulla trama della stagione, ma se il trailer è indicativo, ci aspetta una corsa sfrenata. La serie è interpretata da Winona Ryder, David Harbour, Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Maya Hawke, Priah Ferguson, Cara Buono, Brett Gelman, Jamie Campbell Bower, Eduardo Franco e Jamie Bower.

Cosa ne pensate? Siete eccitati per la quinta stagione di Stranger Things?

FONTECB

CORRELATI