La Star di Willow reagisce alla cancellazione di Disney+

Ieri è giunta la triste notizia che Willow è stata cancellata da Disney+ dopo una sola stagione. La serie era il seguito dell’omonimo film fantasy del 1988 e vedeva il ritorno di Warwick Davis nel ruolo del protagonista. La cancellazione è stata particolarmente deludente per via di quanto la serie avesse preparato per il futuro e di quante persone coinvolte nella serie sperassero in una seconda stagione. Oggi, Annabelle Davis, figlia di Davis fuori e dentro lo schermo, ha scritto su Twitter per condividere alcune riflessioni sulla deludente notizia e per rivelare cosa ha significato per lei interpretare Mims.

“Willow è stata l’avventura più magica. Rivedere mio padre in quell’iconica tunica blu e avere l’opportunità di stare al suo fianco insieme a mio fratello è stato un onore”, ha scritto la Davis. “Mims mi ha aiutato in tanti modi – mi ha riportato quella voglia di vivere. Mi manca già, insieme al resto della famiglia Willow. Grazie a @JonKasdan e a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. Sarà sempre l’anno più incredibile della mia vita”.

E ha aggiunto:

“Ma mi rifiuto di credere che questa sia la fine. Ci sono così tante altre storie da raccontare. E dopo tutto, abbiamo aspettato abbastanza dopo il film. Fino alla prossima volta ✨ #Willow” Potete vedere il thread qui sotto:

Cosa ha detto Jonathan Kasdan sulla cancellazione di Willow?

Lo showrunner Jonathan Kasdan non ha ancora pubblicato alcun commento sulla cancellazione di Willow. In una recente intervista con Radio Times, ha fornito un promettente aggiornamento sulla seconda stagione, che ha fatto sperare i fan in un esito diverso. Ha rivelato che le conversazioni con Lucasfilm e Disney+ su una seconda stagione di Willow “stanno andando bene” e che il team è “ansioso di farlo”.

Kasdan ha spiegato: “È un periodo strano e imprevedibile qui a Hollywood. Lo si vede in tutta l’industria – ci sono show che erano sulla buona strada per andare avanti che non lo sono stati, show che non si aspettavano di essere in una seconda stagione che lo sono – quindi non si sa mai dove si sta andando e non si sa mai dove il mondo finirà tra un anno o altro”. E ha aggiunto: “Ma vi dirò che queste cose richiedono così tanto tempo per essere avviate e poi realizzate che l’atteggiamento e il supporto della Lucasfilm è stato: ‘Vogliamo assolutamente continuare a raccontare queste storie, ma non sappiamo cosa ci riservi il futuro'”.

Siete delusi dalla cancellazione di Willow? Ditecelo nei commenti.

FONTECB

CORRELATI