Layers of Fear: 11 minuti di gameplay nel nuovo trailer

Sono stati pubblicati 11 minuti di gameplay del remake di Layers of Fear di Bloober Team. Il gameplay walkthrough, visibile qui sotto, mostra il Writer, un personaggio recentemente svelato che sarà presente nel gioco, mentre esplora un inquietante faro.

Nei panni del Writer, entra nel solitario e spettrale Faro – un luogo di recente introduzione – e scopri una storia non raccontata che collega tutti i personaggi e gli eventi di Layers. Svela segreti, risolvi enigmi e affronta le minacce della vecchia villa che possono essere risolte solo con una lanterna, un nuovo strumento essenziale per affrontare gli incubi del gioco“.

Layers of Fear è sviluppato da Bloober Team e Anshar Studios. Il gioco è un remake dell’originale Layers of Fear e include anche i contenuti del DLC Layers of Fear Inheritance e di Layers of Fear 2, il tutto ricostruito con l’Unreal Engine 5. Il gioco uscirà per PS5, Xbox Series X/S e Windows PC nel giugno 2023.

Stiamo riportando in auge un franchise che per noi è davvero speciale, in una nuova forma che offrirà ai giocatori un’esperienza di gioco davvero nuova e che getterà nuova luce sulla storia generale. Il nostro piano era quello di ricreare i giochi, ma non volevamo che fosse una semplice raccolta di due giochi rimasterizzati. Abbiamo elaborato un nuovo approccio, che forse non è ancora evidente. Ma posso dirvi che c’è un motivo per cui l’abbiamo chiamato Layers of Fears“.

Bloober Team sta anche lavorando al remake di Silent Hill 2 di Konami.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI