back to top

Loki: la seconda stagione potrebbe subire un ritardo rispetto all’estate 2023

La seconda stagione di Loki potrebbe arrivare su Disney+ più tardi di quanto i fan del Dio della malizia vorrebbero.

Come riportato da The Direct, la data di uscita della seconda stagione di Loki sul sito Disney+ recita ora “Coming Soon”, mentre in precedenza la finestra di uscita era definita “Estate 2023”. Questo potrebbe indicare che la serie, che vede Tom Hiddleston nei panni di Loki, un personaggio che viaggia nel tempo e nello spazio, sarà posticipata a dopo l’estate.

La finestra di uscita originale per la Stagione 2 di Loki è stata annunciata come parte della Fase Cinque della Marvel al San Diego Comic-Con International nel luglio 2022, con un aggiornamento del febbraio 2023 in cui si affermava che Loki non sarebbe tornato prima della tarda estate del 2023. Non è stata annunciata alcuna data di uscita precisa.

Potenziali ritardi potrebbero colpire altre serie Marvel su Disney+, con finestre di uscita sul sito modificate in “Prossimamente” per spettacoli come Secret Invasion, Echo e Agatha: Coven of Chaos. L’ordine di uscita delle serie non è ancora chiaro, anche se la promozione di Secret Invasion suggerisce che sarà la prima, mentre What If…? Stagione 2 sembra essere la prossima stagione della televisione animata Marvel a debuttare.

La Stagione 1 di Loki è ora in streaming su Disney+. I fan possono trovare un teaser della nuova stagione nella scena post-credits di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ora nelle sale.

CORRELATI