back to top

Mefisto della Marvel: le riprese dello speciale

Sembra che i Marvel Studios abbiano già pronta la loro prossima presentazione speciale. Mesi dopo il debutto di Werewolf by Night su Disney+, si dice che uno speciale con protagonista il Mefisto di Sacha Baron Cohen sia in fase di ripresa. L’ultima notizia arriva da Jeff Sneider di Above the Line, che nel suo ultimo episodio di The Hot Mic ha detto che lo speciale sta girando sul set di un altro progetto del MCU nel bel mezzo delle riprese principali.

“Mi hanno detto che c’è uno speciale su Mephisto che sta girando sul set di Agatha: House of Harkness”, ha detto Sneider nel podcast. “Sembra che potrebbero fare uno speciale tutto suo”.

Anche se la Marvel non ha ancora confermato lo speciale, la tempistica della produzione è perfettamente in linea con quanto abbiamo visto in passato dallo studio. L’anno scorso, infatti, la Marvel ha iniziato a girare le telecamere di Werewolf by Night, girando il one-shot in poco meno di un mese.

Quando torneranno i personaggi horror della Marvel?

La Marvel è sempre stata lontana dall’horror, ma Werewolf by Night ha cambiato le cose. Oltre all’omonimo licantropo, lo speciale ha introdotto anche Elsa Bloodstone (Laura Donnelly) e Man-Thing. Quando abbiamo parlato con il produttore di Werewolf by Night, Stephen Broussard, all’inizio di quest’anno, ci ha detto che i personaggi sarebbero tornati in altre proprietà Marvel in modo organico.

“Beh, posso dire che stiamo iniziando a introdurre alcuni personaggi interessanti che appartengono al lato più oscuro, al lato più mostruoso, al soprannaturale e all’occulto, in modo molto organico, in quanto vedrete spuntare questi personaggi”, ha detto Broussard a Brandon Davis di ComicBook.com durante il press junket di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. “Penso che in modi molto organici, ci sia la possibilità di continuare queste storie in modi che sembrano molto freschi e nuovi, mantenendo la nostra punta di diamante nel lato horror delle cose”.

Come guardare Werewolf by Night

Poiché Werewolf by Night non è stato distribuito nelle sale cinematografiche, la “Presentazione Speciale”, come la chiamano i Marvel Studios, è stata inserita tra le altre serie televisive prodotte per Disney+. Per questo motivo, Werewolf by Night è disponibile esclusivamente su Disney+ e da nessun’altra parte.

FONTECB

CORRELATI