Steam: iniziata la settimana dei saldi primaverili

Steam ha promosso la prima settimana dedicata ai saldi, in gergo, per la piattaforma gaming, la Spring Sale. Questa è la prima di quattro settimane di saldi stagionali organizzata in concomitanza dell’inizio della nuova stagione.

La Spring Sale di Steam è quindi già iniziata, da ieri 16 marzo, fino alle ore 18 di giovedì 23 marzo. Tra i vari folli sconti possiamo trovare Gotham Knights con il 60% di sconto ma anche Assassin’s Creed Valhalla scontato, addirittura, del 67%. Notiamo anche Death Stranding Director’s Cut con uno sconto del 40% fino ad arrivare a Need For Speed Unbound a metà prezzo. Troviamo titoli del calibro di Red Dead Redemption 2 al 67% di sconto, cioè ben 19,79€.
Con l’uscita di Resident Evil 4 Remake, invece, ci sono forti sconti per la gran parte dei titoli della saga.

Steam Spring Sale Death Stranding

La pagina dedicata al negozio di Steam si è tinta quindi di un’enorme quantità di sconti per questa Spring Sale. Valve sta, inoltre, festeggiando il primo anno di Steam Deck che, per l’occasione, viene scontata del 10% su tutte le opzioni di acquisto.

State già fruendo della Spring Sale? Quale gioco vi sta tentando all’acquisto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI