Superman & Lois: rilasciata la sinossi di “Troppo vicini a casa”

La CW ha diffuso la sinossi ufficiale di “Too Close to Home”, il quarto episodio della terza stagione di Superman & Lois.

La sinossi è… piuttosto vaga, e in generale sembra che tutti stiano vivendo un dramma interpersonale, da Clark e John Henry a Sarah e Lana a… Jonathan e il padre della sua ragazza? Beh, non può essere una bella cosa. L’episodio è stato scritto da Juliana James, story editor esecutivo della serie, e diretto da Stewart Hendler (Sorority Row, Max Steel).

È facile ipotizzare che il dramma tra John Henry e Clark possa essere collegato a Lois. Dal momento che John Henry era sposato con lei sulla Terra, e in questa stagione sembra che ci sia una crisi di salute per il famoso reporter investigativo. Per quanto riguarda Sarah e Lana, è abbastanza facile immaginare come possano arrivare ai ferri corti, visto che lei è un’adolescente e sua madre è il sindaco.

La vicenda di Jonathan e del padre di Candice sembra una potenziale bomba pronta a esplodere. Il pensiero immediato che si avrebbe in una serie normale è: “Ha messo incinta la sua ragazza?”. E se questo è il caso di Superman & Lois, la cosa assume connotati completamente diversi. La possibilità che il bambino abbia dei poteri renderebbe importante che a Candice venga detto chi è Clark, il che è un problema a sé stante.

Naturalmente, questo è solo il punto di partenza di quello che sarebbe il problema in uno show non supereroistico. In questo caso, si potrebbe scoprire che suo padre è Lex Luthor e nessuno lo sapeva, o qualcos’altro di ugualmente supereroistico e più diretto di quello che viene subito in mente. Tuttavia, in una serie che sembra essere radicata in molte questioni familiari, sarebbe interessante esplorare la possibilità che Superman diventi nonno.

Potete vedere la sinossi qui sotto.
LE TENSIONI MONTANO, Lois (Elizabeth Tulloch) interrompe un’intensa conversazione tra Clark (Tyler Hoechlin) e John Henry (Wole Parks). Nel frattempo, Kyle (Erik Valdez) cerca di interferire tra Sarah (Inde Navarrette) e Lana (Emmanuelle Chriqui). Infine, Jonathan (Michael Bishop) ha un’accesa discussione con il padre di Candice. Stewart Hendler ha diretto l’episodio scritto da Juliana James.

CORRELATI